Juventus%2C+infortunio+serio%3A+svolta+nello+scambio+Vlahovic+Lukaku
stopandgoalnet
/articolo/juventus-infortunio-serio-svolta-nello-scambio-vlahovic-lukaku/8414/amp/
Calciomercato

Juventus, infortunio serio: svolta nello scambio Vlahovic Lukaku

Ci sono delle novità di calciomercato riguardo la Juventus e lo scambio con il Chelsea Vlahovic Lukaku. Ecco le ultimissime: l’infortunio cambia i piani.

Nuovi aggiornamenti in merito a questa operazione di calciomercato che vede protagonisti i due calciatori. Da una parte c’è Dusan Vlahovic, che dopo un anno e mezzo potrebbe lasciare la Juventus, dall’altra Lukaku che ha già un accordo per tornare in Italia nel club bianconero. Adesso toccherà al Chelsea sbloccare l’impasse: i Blues dovranno trovare un’intesa con la Juventus che chiede almeno 35-40 milioni di euro per concludere lo scambio.

Calciomercato Juventus, l’infortunio cambia i piani del club (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Dall’Inghilterra arrivano delle novità in merito allo scambio Juventus Chelsea Vlahovic Lukaku. I tifosi bianconeri stanno seguendo con particolare interesse questa situazione, ecco le ultimissime notizie in merito a questo affare di calciomercato che potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus: c’è la svolta grazie all’infortunio, i dettagli

Prosegue spedita la trattativa per l’arrivo alla Juventus di Romelu Lukaku. Ci sono dei segnali positivi su questo affare. L’attaccante belga è il profilo scelto da Max Allegri per rinforzare il reparto offensivo.

Da Londra arrivano due segnali che lasciano ben sperare Allegri che non vede l’ora di accogliere alla Juventus Lukaku. Il primo indizio riguarda i numeri di maglia: dall’elenco diramato dal Chelsea è stata esclusa la 9. Romelu non ha ricevuto alcun numero, dunque resta ai margini della rosa. Un altro segnale positivo, invece, riguardo l’infortunio di Christopher Nkunku. L’attaccante francese, arrivato per 60 milioni dal Lipsia, ha riportato una lesione al menisco del ginocchio destro. Dovrebbe star fuori per mesi. Questo potrebbe spingere Pochettino a convincersi su Vlahovic.

L’infortunio di Nkunku potrebbe spingere il Chelsea a puntare su Dusan Vlahovic della Juventus e a sbloccare lo scambio con Lukaku. I Blues, per chiudere l’affare, dovranno mettere sul tavolo una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro. La differenze tra la valutazione di Dusan e quella di Romelu.

Lukaku Juventus (La Presse)

Infortunio Nkunku spinge Lukaku verso la Juve e Vlahovic al Chelsea

C’è un nuovo cambio di programma al Chelsea: lo stop di Nkunku potrebbe portare i londinesi ad accettare la proposta della Juventus per quanto riguarda lo scambio Vlahovic Lukaku. Per chiudere l’operazione serve un esborso economico da parte dei Blues, una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro. Ecco perché, dopo i dubbi iniziali il club alla fine dovrebbe cedere e pagare quanto stabilito al club bianconero. A spingere il Chelsea è l’infortunio di Nkunku che starà fermo ai box per tanto tempo. Pochettino, dunque, dovrebbe dare il via libera per l’arrivo al Chelsea di Vlahovic che alla Juventus sarebbe sostituito da Romelu Lukaku.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago