Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore: c’è l’annuncio da parte della Federazione, l’attaccante della Juventus si è fermato in Nazionale. Problema serio per lui, ecco i dettagli riguardo le sue condizioni.
Trema Massimiliano Allegri dopo la notizia relativa allo stop del calciatore, che ha subito un nuovo infortunio in Nazionale. Arrivano delle novità riguardo l’impiego del calciatore in vista delle prossime gare di qualificazione agli Europei 2024. La situazione è già abbastanza critica ecco perché un altro stop comprometterebbe la situazione del club. Ecco l’annuncio da parte della Federazione che ha deciso di chiarire tutto attraverso un comunicato ufficiale.
Assente nel corso dell’ultima gara di campionato, vinta 2-0 dalla Juventus contro il Torino, il calciatore è partito comunque per raggiungere la Nazionale. Una scelta scontata da parte dell’attaccante che ci teneva a vestire la maglia del proprio paese. Lo staff medico che lo ha visitato ha deciso di escluderlo dai prossimi impegni a causa di questo problema fisico. Una tegola anche per la Juventus, con Allegri che adesso dovrà valutare al meglio lo stato di salute del ragazzo anche in ottica della sfida contro il Milan in programma il 22 ottobre.
Juventus, si fa male in Nazionale: ennesimo k.o
Nuove conferme dal ritiro della Nazionale riguardo l’indisponibilità dell’attaccante. Il calciatore della Juventus è infortunato e non può partecipare alle prossime gare della suo paese. Una brutta notizia anche per la Juventus, l’ennesima verrebbe da dire, visto che il calciatore ha già saltato gli ultimi due turni di campionato proprio a causa di questo infortunio. Le prossime settimane saranno decisive per chiarire meglio i tempi di recupero, la cosa certa è che per il momento il calciatore non sarà rischiato dalla sua Nazionale. Tornerà a Torino e si sottoporrà a nuovi accertamenti strumentali.
Preoccupazione per la Juventus che rischia di perdere un giocatore a causa delle Nazionali. La situazione è già abbastanza critica, attesi aggiornamenti nelle prossime ore. Intanto, la Federazione ha annunciato il ritorno a Torino di Dusan Vlahovic che ha lasciato il ritiro della Serbia.
Comunicato ufficiale Serbia: Dusan Vlahovic torna a Torino
A causa di alcuni problemi fisici alla schiena, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione della Serbia e del suo ct Dragan Stojković per le prossime partite delle qualificazioni al Campionato Europeo contro Ungheria e Montenegro. E’ questo l’annuncio della Federazione che, attraverso i propri social, ha informato i tifosi riguardo l’indisponibilità di Vlahovic che torna a Torino per sottoporsi a nuovi esami con la Juventus. I bianconeri nei prossimi giorni valuteranno meglio le condizioni fisiche dell’attaccante, l’obiettivo è farlo tornare a disposizione per la sfida contro il Milan.