La Juventus è pronta a tornare in campo ma deve fare i conti con un infortunio molto importante: svelati anche i tempi di recupero.
I bianconeri hanno iniziato abbastanza bene questa stagione ma sono chiamati a fare ancora meglio per poter tornare in vetta il prima possibile e vincere di nuovo trofei. Massimiliano Allegri è continuamente sotto accusa perché nelle ultime due stagioni non ha portato i bianconeri alla vittoria e per questa stagione potrebbero esserci grandi cambiamenti.
Intanto la Juventus insegue grandi obiettivi ma deve anche fare i conti con situazioni di campo molto delicate. C’è un nuovo infortunio che tiene in ansia il club. la tifoseria e la squadra.
La Juventus giocherà contro il Milan alla ripresa del campionato. I bianconeri sono alla ricerca dei risultati migliori per poter tornare a trionfare in campionato e raggiungere gli obiettivi importanti già prefissati a inizio stagione. La squadra è focalizzata su quanto di buono c’è da fare e sul lavoro da mettere in piedi fino alla fine della stagione, provando anche a superare le innumerevoli difficoltà extracampo.
La Juve si appoggia sui suoi leader per superare le difficoltà di campo e quella della squadra ma ora dovrà fare a meno di uno dei leader indiscussi.
In casa Juventus c’è un nuovo infortunio da dover superare. Allegri perde un altro titolare e dovrà porvi rimedio per diverso tempo.
La Juventus perde Danilo per infortunio. Il difensore brasiliano è stato il grande trascinatore emotivo della squadra fino a questo momento della stagione e ora dovrà stare fermo ai box per lungo tempo. Il capitano della Juve si è fermato per un problema muscolare durante la sosta nel ritiro con il Brasile.
Ha fatto rientro a Torino nei giorni scorsi e si è sottoposto agli esami strumentali del caso per valutare la reale entità dell’infortunio. Con una nota ufficiale, il club bianconero ha svelato le condizioni di Danilo che non fanno sorridere Allegri e tutti i tifosi della Juventus.
Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Ora per Allegri si fa sempre più complesso trovare un sostituto, considerate le condizioni di Alex Sandro.
L’infortunio di Danilo non è gravissimo ma lo terrà fuori dal terreno di gioco per almeno 3-4 settimane. I tempi di recupero del brasiliano sono sicuramente molto lunghi per una squadra come la Juventus che si appoggiava totalmente alle sue qualità in campo.
Quali partite salta Danilo? Sicuramente non giocherà contro il Milan alla ripresa del campionato e salterà anche le sfide contro Verona e Fiorentina. L’obiettivo è tornare arruolabile per la partita contro il Cagliari dell’11 novembre per prepararsi al meglio al Derby d’Italia contro l’Inter.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…