Nuovi aggiornamenti riguardo la questione doping Pogba: ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Juventus.
C’è un nuovo caso Pogba alla Juventus: la questione doping sta tenendo banco negli uffici della società bianconera. Il francese, risultato positivo ai test dopo la partita Udinese-Juventus, ha ammesso le sue colpe alla dirigenza. La situazione s’è aggravata in modo serio dopo la confessione di Pogba che ha raccontato tutto alla dirigenza.
In queste ore sono spuntati nuovi retroscena relativi alla situazione Pogba doping. Sono uscite fuori le ragioni che hanno portato alla positività del giocatore. Adesso ci sarà un processo che dovrà chiarire tutte le dinamiche: la Juventus osserva la situazione e valuta provvedimenti nei confronti del ragazzo che a 30 anni rischia di dover rinunciare alla sua carriera da calciatore. Sono in arrivo, infatti, delle sanzioni pesanti che vanno da 2 a 4 anni di squalifica.
Juventus: doping Pogba, ecco cosa è successo
La notizia della positività al doping di Pogba è arrivata in tutto il mondo e la Juventus ha subito un grave danno d’immagine quando è uscita fuori la news della positività al testosterone del suo numero dieci. Una vicenda che rischia di complicare il rapporto tra il francese e il club bianconero con la Vecchia Signora pronta a prendere seri provvedimenti in caso di lunga squalifica.
Sullo sfondo resta l’ipotesi di una rescissione contrattuale tra Pogba e la Juventus. Intanto, come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono uscite fuori nuovi aggiornamenti riguardo i motivi che hanno portato alla squalifica per doping di Pogba.
Perché Pogba è risultato positivo ai test antidoping? Il calciatore è stato fregato da un integratore assunto sotto consiglio di un medico di Miami, amico di Paul. La Juventus era all’oscuro di tutto: ciò rende più complicata la posizione di Pogba che ha assunto il farmaco senza il consenso dello staff medico bianconero che è rimasto all’oscuro di tutto.
Juventus: Pogba chiude la carriera, quale sarà il suo futuro
Questa vicenda doping potrebbe portare all’addio al calcio di Paul Pogba. Adesso il francese proverà a dimostrare la sua buonafede attraverso delle contranalisi che chiariranno meglio l’accaduto. La carriera di Pogba è a rischio, dipende da ciò che il Tribunale Nazionale Antidoping deciderà. Una squalifica che va tra i 2 ai 4 anni potrebbe compromettere la carriera del calciatore che a quel punto potrebbe ritirarsi.