Infortuni Juventus: guai per Allegri, altro lungo stop

Non è un buon momento stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha perso per infortunio un altro suo pilastro e ora per le prossime partite non c’è grande fiducia di recuperare alcuni top.

Perché il club bianconero andrà a giocare una sfida molto importante contro il Milan di Pioli per il vertice della classifica e la Juve potrebbe andarci senza diversi grandi giocatori di qualità che potrebbero seriamente saltare la sfida tanto attesa.

Juventus Danilo infortunio tempi recupero
Juventus Danilo infortunio tempi recupero – Stopandgoal (Foto La Presse)

Uno scontro tra le prime della classe con il Milan capolista a 21 punti e la Juventus che insegue al terzo posto con 17. C’è voglia di fare bene per i bianconeri e non perdere ulteriori punti dalla vetta. Si potrebbe però andare a giocare senza alcuni calciatori importanti nel progetto tattico del tecnico.

Infortuni Juventus: Allegri in emergenza col Milan

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro prossimo che andrà a mettere di fronte la Juventus di Allegri contro la sua ex squadra, il Milan, per una partita a San Siro davvero importantissima. Perché il club bianconero dovrà giocare per restare in corsa per le zone alte e non solo, l’obiettivo è quello di provare a recuperare punti e mettersi in scia per tentare poi il sorpasso nel momento decisivo della stagione.

C’è la sensazione che in casa Juventus qualcosa possa cambiare però in termini di formazione, perché non c’è proprio un’atmosfera positiva in casa bianconera con Allegri che dovrà fare di tutto per provare a giocare un match al pari contro i rivali del Milan. La società però al momento vive una questione infortuni non facile da gestire per la Juventus. Diversi giocatori si sono fatti male e ora bisognerà capire quando torneranno a disposizione.

Juventus: Danilo infortunato, tempi di recupero

Anche Danilo ha lasciato la Nazionale in queste ore per un altro infortunio che si aggiunge alla lunga lista di giocatori indisponibili in casa Juventus. C’è una situazione davvero difficile ora da gestire per Allegri in vista delle prossime partite.

Perché c’è un altro giocatore che potrebbe non fare parte della prossima e importante sfida Milan Juventus. Bisognerà capire quelli che saranno i tempi di recupero di Danilo che si è infortunato in Nazionale.

Infortunio Danilo
Danilo di rientro a Torino per accertamenti, c’è preoccupazione (LaPresse) – stopandgoal.net

Milan Juventus: giocatori a rischio per infortunio

Durante Brasile-Venezuela si è infortunato il capitano della Juventus, alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra, e ora bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero di Danilo che rischia di stare fermo per diverse settimane. Non è l’unico giocatore che è andato ko in queste settimane. Infatti, anche Chiesa, Vlahovic e altri giocatori della Juventus sono fermi da diverso tempo e a rischio per Milan Juve.

Gestione cookie