Juventus%2C+colpo+last+minute%3A+mossa+a+sorpresa+di+Giuntoli
stopandgoalnet
/articolo/juventus-colpo-last-minute-mossa-a-sorpresa-di-giuntoli/12124/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo last minute: mossa a sorpresa di Giuntoli

Il mercato della Juventus non è finito: ultime ore frenetiche, ecco la mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli.

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al trasferimento del calciatore. La Juventus è in attesa di una svolta che potrebbe arrivare entro le ore 20.

Calciomercato Juventus, colpo last minute (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Ultimo giorno di calciomercato in Italia. Alle ore 20 ci sarà la fine della sessione 2023, intanto sulla Juventus continuano ad uscire fuori nuovi aggiornamenti. Giuntoli potrebbe mettere a segno un colpo last minute: ecco le ultimissime notizie relative a questa indiscrezione di calciomercato.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

Non è stata una campagna acquisti entusiasmante per la Juventus che fino ad oggi, oltra a prendere vari giovani, ha aggiunto alla prima squadra solo Weah. Una scelta chiara e precisa della dirigenza e di Max Allegri che ha valorizzato gli under 23 di proprietà della Vecchia Signora.

Le riconferme di Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling e Yildiz indirizzano il nuovo corso bianconero basato sui giovani talenti. Ecco perché a fronte dei mancati arrivi in sede di calciomercato, la società ha deciso di mantenere in rosa questi giocatori che daranno il loro contributo da qui a fine stagione.

Ovviamente, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non mancano, infatti, i colpi di scena. Ecco perché il prossimo colpo last minute può arrivare in caso d’addio di Filip Kostic. L’esterno serbo è in uscita dalla Juventus, nelle ultime ore si sono fatti avanti club turchi ed inglesi. In particolar modo sul giocatore c’è il West Ham anche se la valutazione della Juventus, di 15 milioni di euro, sta frenando l’operazione.

Cessione Kostic Juventus (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Kostic via dalla Juventus? La situazione

Quale futuro per Filip Kostic alla Juventus? I tifosi si chiedono cosa ne sarà del destino del giocatore, protagonista la scorsa stagione con la maglia dei bianconeri. A sorpresa, in questo avvio di campionato, Allegri ha deciso di puntare sui giovani Cambiaso e Iling che al momento sono avanti nelle gerarchie. Ecco perché Kostic è alla ricerca di una nuova squadra in queste ultime ore di calciomercato. Possibile uscita last minute, dunque, per la Vecchia Signora che potrebbe a quel punto prendere un nuovo calciatore anche se la priorità del club è quella di mettere in ordine il bilancio, ringiovanire la rosa e risparmiare sugli stipendi. L’eventuale partenza di Kostic farebbe felice e non poco Giuntoli che ha già fatto sapere di voler cederlo a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Resta viva l’opzione West Ham, ci sarà tempo fino alle ore 23 italiane visto che il mercato inglese chiuderà più tardi rispetto a quello italiano.

Francesco Petito

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

5 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

18 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago