Aggiornamenti riguardo la lista degli infortunati della Juventus: c’è una nuova tegola per Max Allegri che non avrà a disposizione un big per la gara contro la Fiorentina.
Dalla Continassa non arrivano buone notizie per la Juventus che deve fare a meno di un titolarissimo, in vista della gara di campionato del prossimo turno contro la Fiorentina. Problema non di poco conto per Allegri che dovrà sopperire all’assenza di un altro calciatore. Ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del giocatore che quasi sicuramente non sarà a disposizione per la trasferta di Firenze.
Continua l’emergenza infortunati per la Juventus. Dopo Weah, che dovrà stare ai box per un po’ di tempo (circa un mese), adesso c’è un altro calciatore a rischio per la gara di Serie A di domenica contro la Fiorentina. La partita del Franchi, in queste ultime stagioni, è quasi un tabù per la Vecchia Signora che non vince in casa della viola dal 2018. Ecco perché Allegri, per questa delicata trasferta, studia le giuste contromisure per ritornare al successo.
Juventus: nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli
Allegri valuta un cambio modulo per Fiorentina Juventus. Le indisponibilità di alcuni giocatori stanno spingendo l’allenatore dei bianconeri a fare delle scelte diverse rispetto all’undici tipico delle ultime partite. Ecco perché in questi giorni lo staff potrebbe valutare anche il 3-4-1-2 o addirittura il 4-3-3 con l’inserimento di Miretti o Yildiz, che è apparso in ottime condizioni.
I prossimi giorni saranno decisivi, intanto c’è da segnalare un’altra pessima notizia sul fronte infortunati. Dopo Weah, che ha ripotato una lesione che lo costringerà a stare ai box per un mesetto, c’è da segnalare un altro problema per la Juventus con l’infortunio di Danilo. Il brasiliano difficilmente sarà recupero per la gara contro la Fiorentina.
Prosegue, dunque, il periodo negativo per la Vecchia Signora che deve già fare a meno di Alex Sandro e De Sciglio. Ecco perché il tecnico potrebbe valutare un cambio modulo, visto che sulla fascia destra c’è un vuoto da colmare con l’indisponibilità di Danilo e Weah.
Juventus, nuovi problemi per Danilo: salta anche la Fiorentina
Il difensore era sulla via del recupero ma, come riportato da gazzetta.it, gli ultimi provini hanno dato esito negativo con Danilo che ha accusato nuovi problemi muscolari. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni ma la presenza del brasiliano a Firenze è a forte rischio.