Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+altro+infortunio%3A+cambia+la+formazione+contro+il+Bologna
stopandgoalnet
/articolo/juventus-ce-un-altro-infortunio-cambia-la-formazione-contro-il-bologna/11285/amp/
Categories: News

Juventus, c’è un altro infortunio: cambia la formazione contro il Bologna

Primi problemi di formazione per Massimiliano Allegri che deve fare a meno di due titolari contro il Bologna. C’è un nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli.

C’è attesa nel vedere la Juventus che affronterà questa sera il Bologna. I bianconeri sono chiamati ad un’altra grande prestazione, per bissare il successo della prima di campionato contro l’Udinese. Ma per Allegri c’è un altro grande problema: dopo l’indisponibilità di Szczesny, c’è un altro infortunio che tiene in allarme il tecnico dei bianconeri che è pronto a cambiare la formazione contro il Bologna.

Juventus Bologna problemi di formazione per Allegri, c’è un altro giocatore a rischio (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Nuovi aggiornamenti riguardo la formazione della Juventus che scenderà in campo stasera contro il Bologna. Ci sono due problemi per Massimiliano Allegri che deve fare già a meno di Szczesny, out per una botta. Tra i pali ci sarà Perin che sarà chiamato a sostituire l’estremo difensore polacco, protagonista di una buona prestazione nel primo turno di campionato contro l’Udinese. Ecco le ultimissime in merito alle condizioni fisiche del portiere e di quest’altro giocatore che è in forte dubbio per la partita contro il Bologna. Anche lui, infatti, rischia l’esclusione a causa di un problema fisico.

Juventus, c’è un nuovo infortunio: l’annuncio sulle sue condizioni

Sono ore decisive riguardo la Juventus con Allegri che valuterà meglio lo stato di salute del calciatore che ha riportato un leggero infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nel pomeriggio, intanto s’è già aperto un ballottaggio per questa sera. Ecco tutte le novità che Allegri è pronto ad introdurre per affrontare nel migliore dei modi il Bologna di Thiago Motta.

Confermata la linea difensiva davanti a Perin, che giocherà titolare per sostituire l’infortunato Szczesny. Spazio dunque a Danilo, Bremer ed Alex Sandro che resta favorito su Gatti. A centrocampo Locatelli, Rabiot e uno fra Mckennie, Fagioli e Miretti. In avanti, invece, c’è la conferma di Vlahovic Chiesa con Kean e Milik che partiranno dalla panchina. La vera novità riguarda le fasce: con l’infortunio di Weah che rischia di stravolgere i piani della Juventus e di Allegri.

Juventus, infortunio Weah: ecco cosa è successo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno della Juventus Timothy Weah ha riportato una botta. Il calciatore è in dubbio per la sfida di questa sera contro il Bologna. Allegri deciderà solo nelle prossime ore se rischiare o meno il calciatore statunitense. Potrebbe partire dalla panchina, l’ultima  parola toccherà al tecnico che nella riunione di questo pomeriggio scioglierà le riserve sul calciatore ex Lille.

Infortunio Weah Juventus, ultime notizie (La Presse Foto) – stoapndgoal.net

Juventus: dubbio sugli esterni, chi è il sostituto di Weah

Chi è il sostituto di Weah alla Juventus? In caso di forfait di Weah, Allegri potrebbe schierare Cambiaso a destra con Kostic sul lato opposto. Altrimenti, è pronta un’altra opzione che prevede Mckennie a tutta fascia. In ogni caso, c’è ottimismo riguardo il recupero del giocatore che potrebbe comunque partire titolare nella sfida di questa sera contro il Bologna.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

4 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago