Il prossimo weekend sarà decisivo per il calciomercato della Juventus. Giuntoli andrà a Londra per chiudere due colpi, ecco tutti i dettagli.
Non solo Lukaku, nel mirino della Juventus c’è anche un altro calciatore. Piede sull’acceleratore per Cristiano Giuntoli che in attesa di concludere qualche cessione, proverà a sbloccare altre due trattative di mercato: ecco tutti i dettagli riguardo l’obiettivo.
Allegri è negli Stati Uniti per guidare la squadra in questo ritiro pre campionato. Il tecnico sarà protagonista con i suoi giocatori di due amichevoli importanti, contro Milan e Real Madrid, che servirà a capire lo stato di forma della sua rosa. Intanto, Cristiano Giuntoli è a lavoro per sbloccare diverse trattative. Nel week end è previsto un viaggio a Londra del ds bianconero per fare il punto riguardo la trattativa per l’arrivo alla Juventus di Lukaku e non solo. Nel summit londinese ci sarà la possibilità di bloccare anche altri giocatori.
Non c’è solo Lukaku nel mirino della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il ds nei prossimi giorni volerà a Londra anche per parlare con un altro obiettivo.
Si muove qualcosa riguardo il mercato in entrata della Juve. Dopo un fase di rodaggio, i bianconeri sono pronti ad entrare in scena e a sbloccare le trattative per l’arrivo in bianconero di almeno due elementi. Nel viaggio a Londra, Giuntoli incontrerà anche l’Aston Villa e il West Ham per Zakaria, il centrocampista svizzero è in uscita per far spazio a Kessie che potrebbe arrivare da Barcellona in prestito.
Intanto, c’è un nome nuovo sugli esterni: per la Juventus è tornato di moda il profilo di Timothy Castagne, che è in uscita dal Leicester. Già a giugno s’era iniziato a parlare di questo giocatore, connazionale di Lukaku. Dopo Weah, i bianconeri potrebbero tornare alla carica con un nuovo rinforzo sulla fascia. Viste le difficoltà per arrivare ad Holm, la società ha deciso di prendere dal Leicester e portare alla Juventus Castagne.
Come riportato da Goal.com, Giuntoli nei prossimi giorni sarà a Londra non solo per Lukaku. Nel mirino c’è sempre Castagne del Leicester. Già cercato a giugno, prima dell’arrivo di Weah, il calciatore non è mai uscito dai radar bianconeri. Allegri ha chiesto un nuovo rinforzo sugli esterni ed è per questo motivo che il ds farà il punto della situazione con i dirigenti del Leicester che sono pronti a trattare per la cessione alla Juventus di Castagne che può arrivare in bianconero insieme al suo connazionale Lukaku.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…