La Juventus è già molto attenta a quello che può succedere sul mercato: Massimiliano Allegri ha convinto il calciatore a firmare.
I bianconeri sono alla ricerca di miglioramenti importanti da apportare alla squadra di Massimiliano Allegri che ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. Il tecnico toscano ha saputo ridare un’identità precisa alla squadra e ora vuole lottare per obiettivi molto importanti. La società ha intenzione di appoggiarlo in tutte le sue scelte ma andranno fatti anche dei miglioramenti dal punto di vista economico e andrà ringiovanita la rosa.
Allegri ha intenzione di continuare alla Juventus anche con il nuovo progetto che sta nascendo quest’anno. Giuntoli e Manna hanno già portato miglioramenti in termini economici e la “rivoluzione” non è ancora terminata.
Juventus più giovane: “nuovo” colpo per Allegri
La Juventus vuole continuare a crescere e migliorare in questa stagione, con l’obiettivo principale che è quello di tornare in Champions League dalla porta principale. Il tecnico toscano ha già saputo ridare un’identità precisa alla rosa e anche un gioco piacevole. Le prime partite hanno mostrato una Juventus nuova, lontana dai vecchi dogmi e pronta a fare il salto di qualità.
La società ha iniziato a mettere paletti importanti all’inizio di questa stagione e l’obiettivo è quello di ringiovanire ancora di più la rosa, abbassando il più possibile il monte ingaggi.
Secondo le ultime notizie di mercato, in vista della prossima stagione è già pronto un “nuovo” colpo per Massimiliano Allegri: ora è convinto a firmare.
Rinnovo in casa Juventus: sarà co-titolare in futuro
La Juventus ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa e di assottigliamento del monte ingaggi. Giuntoli e Manna hanno saputo eliminare le spese folli e inutili che riguardavano calciatori come Bonucci che non facevano più parte del progetto Allegri.
Il prossimo obiettivo è quello di blindare i giovani talenti. Il primo nome sulla lista della Juventus è quello di Samuel Iling-Junior. L’esterno mancino inglese è considerato uno dei più talentuosi della nuova Juve e per Massimiliano Allegri sta diventando molto importante.
Nel futuro prossimo potrebbe diventare il co-titolare della fascia sinistra insieme a Cambiaso. La cessione di Kostic nella prossima estate sembra quasi certa e il suo addio accelererà l’inserimento di una giovane promessa come Iling-Junior.
Iling Junior nel mirino della Premier League: la Juve vuole il rinnovo
Secondo quanto riferisce Tuttosport, per Iling Junior serve un rinnovo del contratto con ritocco dell’ingaggio per far felice Iling, ed evitare di ritrovarsi nei prossimi mesi a ridosso della scadenza e con un potere contrattuale ridotto.
La Juve lo sa e si sta muovendo di conseguenza, visto che anche nella scorsa estate ci sono stati forti interessamenti dalla Premier League. L’esterno inglese resterebbe volentieri alla Juventus con le dovute garanzie di giocarsi il posto da titolare.