La Juventus deve fare i conti con questo caso Pogba che sta mettendo a serio rischio la carriera del centrocampista francese che potrebbe essere messo alla porta dal club bianconero.
Situazione di stallo e difficile da chiarire, ma che in queste prossime ore ci darà un responso negativo o positivo riguardo le nuove analisi che sono state effettuate dal giocatore per il caso doping.
La Juve, chiaramente, cerca di dare un po’ di fiducia al giocatore e per questo motivo ha preso le sue parti al momento in attesa che possa cambiare definitivamente qualcosa.
Un fulmine a ciel sereno quello capitato alla Juventus e Pogba nelle scorse settimane, quando è venuta fuori la pesantissima accusa di doping per il centrocampista francese che ora rischia seriamente tanto in vista del futuro e la propria carriera che può essere chiuso nel modo peggiore possibile.
Un momento dove il giocatore sta attraversando una fase veramente difficile e anche la Juve vuole capirne di più. Intanto, arrivano aggiornamenti riguardo quella che è l’attuale vicenda doping di Pogba.
Nella giornata di oggi 5 ottobre le controanalisi di Pogba che è sostenuto dalla Juventus in questa vicenda doping. Entro 3 giorni arriveranno poi le risposte ufficiali delle analisi che farà il giocatore in queste ore per dimostrare la propria innocenza e provare a tornare subito a disposizione di Allegri e la squadra.
Non sembra esserci una grande aria di ottimismo però attorno a questa situazione Pogba e il silenzio preoccupa ancora di più tutti, in particolare i tifosi della Juve che sono rimasti sotto choc per quanto accaduto col caso doping.
Paul Pogba è pronto a mettere un punto definitivo alla propria carriera. Dipenderà tutto dalla possibile squalifica che può avere una durata fino anche a 4 anni e a quel punto diventerebbe difficile pensare che possa continuare sotto questo punto di vista. Infatti, la società valuta la possibilità di chiudere i rapporti con il proprio numero 10 che a quel punto è pronto a dire addio al calcio.
La squalifica per doping può mettere fine alla carriera di Pogba che pensa al ritiro in caso dovesse restare fermo per molti anni. A 30 anni, oggi, il giocatore valuta seriamente la possibilità di non poter più continuare se non dovesse riuscire a vincere questa battaglia e dimostrare la propria innocenza. Le prossime ore saranno quelle decisive per capire come andrà a finire.
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…