Conferenza stampa per Massimiliano Allegri che parla della sua Juventus in vista della prossima partita che si giocherà in Serie A per la 10a giornata di campionato: Juve Hellas Verona.
Il tecnico dei bianconeri ha rivelato quelle che sono le condizioni fisiche di alcuni dei suoi giocatori che riguardano il momento e lo stato di forma non al meglio.
Perché alcuni calciatori hanno iniziato con un handicap in queste prime partite di campionato saltandone alcune per diversi problemi fisici che sono sorti. Ora ci sono le ultime notizie in merito.
Arrivano aggiornamenti che riguardano le condizioni di Vlahovic e Chiesa. A parlarne è stato direttamente l’allenatore Massimiliano Allegri che ha voluto dire la sua su questi due giocatori molto importanti per il club bianconero:
“Chiesa è rientrato dopo tre settimane che non si allenava e ha fatto una buona settimana. Mentre Vlahovic era già partito anche più avanti a Chiesa rientrando prima. Non ho ancora deciso quella che sarà la formazione, lo farò domattina”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…