Ultimissime notizie sulla Juventus: si allunga l’infermeria, c’è un nuovo stop. E’ a rischio per il derby di sabato contro il Torino?
Allegri in emergenza in vista della sfida di campionato contro il Torino: ecco la probabile formazione della Juventus per il derby contro i granata. C’è l’annuncio riguardo un nuovo infortunio che rischia di compromettere le scelte finali dell’allenatore che già nel corso dell’ultimo turno di campionato ha dovuto fare a meno di Vlahovic e Milik.
La Juventus è scesa in campo quest’oggi per preparare la partita di campionato, valida per l’ottava giornata di Serie A, contro il Torino. Un match complicato per Allegri che dovrà riscattarsi dopo il pareggio contro l’Atalanta. Ecco le ultimissime in merito alla probabile formazione della Juventus: c’è un nuovo aggiornamento che riguarda gli infortunati.
Juventus: un big non si è allenato, svelati i motivi
Allegri non potrà contare su un titolarissimo in vista dell’ottava giornata di campionato contro il Torino. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Continassa e che riguardano i bianconeri, assente in allenamento il giocatore è in dubbio per il derby.
Proseguono i lavoro per la Juventus che si sta preparando per la partita contro il Torino. Come segnalato dal giornalista di Goal.com, Rome Agresti, quest’oggi è rientrato in gruppo Milik che si è allenato con la squadra. Lo stesso dovrebbe succedere domani o dopodomani con Vlahovic. Intanto, non ha preso parte alla seduta odierna Filip Kostic che non si è allenato con la Juve.
E’ questa la sorpresa di giornata con l’esterno che non ha visto il campo a causa di un fastidio alla caviglia sinistra. Sarà monitorato nei prossimi giorni, nel caso in cui non dovesse farcela è già pronta un’alternativa con Allegri pronto a mandare in campo uno fr Cambiaso o Weah. Domani sarà una giornata chiara riguardo le condizioni di Kostic che potrebbe rientrare a lavorare con il resto della squadra.
Juventus: infortunio Kostic, cosa è successo
La Juventus è a lavoro in vista dell’ottava giornata di campionato, con il match contro il Torino in programma sabato alle ore 18. Come previsto, la squadra s’è allenata quest’oggi per arrivare al meglio a questo appuntamento. L’ultimo aggiornamento che è arrivato dall’infermeria riguardo Kostic che ha saltato l’allenamento a causa di un problema fisico. Il serbo domani sarà valutato, ecco perché ad oggi la sua presenza è a rischio: possibile chance dal primo minuto per Cambiaso o Weah.