Addio improvviso per quanto riguarda la Juventus: un giocatore è pronto a firmare con un’altra squadra.
In casa Juventus si pensa ad un addio improvviso. I bianconeri sono al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi in attacco, ma presto ci potrebbero essere delle novità importanti anche in uscita.
Bremer piace molto al tecnico e quindi ci potrebbe essere il via libera da parte della Juventus in questo calciomercato. Si tratta di una operazione comunque molto complicata perché i bianconeri non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato: addio Juventus, firma con un’altra big
Il futuro del calciatore potrebbe essere lontano dalla Juventus. Sono in corso tutti i ragionamenti anche da parte del club bianconero, ma la strada non è semplice considerando che, almeno per il momento, non si hanno certezze considerando che la Vecchia Signora sta adottando molti cambiamenti. Vedremo cosa succederà ed alla fine quale sarà anche la scelta del diretto interessato visto che per adesso sono in corso delle valutazioni e davvero tutto può succedere.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Bremer è nel mirino del Tottenham in questo calciomercato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle certezze. La speranza della Juventus è quella di continuare con il brasiliano, ma la strada è in salita considerando l’importanza della proposta economica che il club inglese sembra essere pronta a mettere sul piatto.
Si tratta di una possibilità da seguire con molta attenzione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi punterà Bremer. Il Tottenham ci pensa e potrebbe fare di tutto per convincere il giocatore a sposare il progetto.
Mercato: il Tottenham punta Bremer
Il Tottenham punta Bremer in questo calciomercato e sono in corso tutti i ragionamenti per capire la fattibilità di questa operazione. Non sarà semplice per diversi motivi, ma la Juventus alla fine potrebbe aprire e regalare un calciatore importante i londinesi.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte anche dello stesso Bremer, considerando che la Juventus ha puntato su di lui sin da subito e quindi il matrimonio potrebbe continuare.