Juventus Lazio è uno dei big match della prossima giornata di Serie A: è stato tutto già deciso ed è arrivata la rivolta degli ultras.
La partita tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sarà importantissima per iniziare a capire quale delle big può davvero competere per i primi posti e soprattutto quali miglioramenti ci sono stati rispetto alla passata stagione. Le due squadre sono chiamate a una partita di grande intensità e intelligenza che deve garantire sicuramente un grande spettacolo.
Juventus Lazio è un grande classico del calcio italiano e negli ultimi anni è diventata anche deicisiva per i grandi obiettivi da raggiungere a fine stagione.
Juventus Lazio, è già polemica: cosa succede
Juve Lazio è anche la partita tra Sarri e Allegri. I due allenatori toscani sono avversari da molte stagioni e questa volta hanno anche un obiettivo comune. La qualificazione in Champions League mette di fronte due squadre che sono molto forti e che sono anche migliorate nella sessione di mercato estiva.
Sabato alle 15 è tempo di spettacolo all’Allianz Stadium tra due squadre e allenatori che hanno dato e possono dare tantissimo alla stagione appena iniziata.
Juventus Lazio è ancora lontana ma sono già spuntate le prime polemiche.
Juve Lazio è il ritorno degli ultras: tutto deciso
La partita tra Juventus e Lazio sarà importantissima per valutare la qualità delle due formazioni e la capacità dei due allenatori di affrontare partite tanto complesse dal punto di vista tecnico e tattico.
La Juventus, però, avrà un’arma in più a partire proprio dalla partita contro la Lazio e fino alla fine della stagione: il ritorno degli Ultras. All’Allianz Stadium c’è sempre stata polemica per la presenza dei gruppi di tifo organizzato e questa volta, però, la volontà della “Curva Sud” è quella di tornare a incitare la squadra.
“Con la Lazio ci saremo tutti“, ha annunciato la pagina Instagram Ufficiale dei Drughi. “Ognuno di noi fa parte di questo spettacolo che amiamo e tutti dobbiamo dare il nostro contributo“.
Juventus: torna il tifo organizzato
La parte più calda del tifo bianconero, dunque, tornerà all’Allianz Stadium dopo tantissime partite dall’ultima volta. La presa di posizione degil ultras sa di vera e propria rivolta contro il “sistema” – così additato dai tifosi – che non vorrebbero il tifo organizzato allo stadio bianconero.
“Appuntamento per tutti davanti al piazzale della Curva Sud“, annunciano i Drughi bianconeri, che poi concludono con un appello importantissimo che può valere sia contro la Lazio che per tutte le partite a seguire: “Chiediamo a chi ha il Bianconero nel cuore di appoggiare la nostra battaglia”.
Per sabato pomeriggio, dunque, è previsto il ritorno in grande stile del tifo organizzato che può dare una grossa mano alla squadra di Allegri.