Juve e Inter beffate, Zielinski all’estero: colpo di scena

Colpo di scena per il futuro di Piotr Zielinski: il centrocampista polacco, in scadenza col Napoli, andrà all’estero. Beffate Inter e Juve che lo volevano

Il futuro di Piotr Zielinski è sempre un rebus. Il centrocampista polacco è in scadenza col Napoli e dopo le tante voci della scorsa estate è rimasto in azzurro, nonostante il rischio di andare via a zero. Il club azzurro aveva anche aperto alla sua cessione ma è stato il giocatore stesso a rifiutare alcune piste, su tutte quella dell’Arabia Saudita ma anche la Lazio di Sarri.

Zielinski all'estero, beffate Juve e Inter
Piotr Zielinski andrà all’estero, c’è il colpo di scena. Beffate Juve e Inter – (ANSA) – stopandgoal.net

Ha preferito restare in azzurro ma non rinnovare il contratto ad una cifra più bassa di quello attuale: le trattative vanno avanti con la società, ma al momento non sono previste fumate bianche.

Con questo scenario il centrocampista è destinato a partire a parametro zero a giugno, a meno di qualche nuova offerta a gennaio, scenario complicato. Chi lo vuole probabilmente aspetterà lo svincolo in modo da poterlo tesserare gratis, facendo il colpaccio. L’ex Udinese ha tanto mercato, ci sono diversi club che lo vogliono, anche in Italia.

Futuro Zielinski, rischio beffa per Juve e Inter: lo vogliono all’estero, il colpo di scena

Sulle sue tracce c’erano Juventus e Inter. Soprattutto per i nerazzurri poteva trattarsi di una pista molto concreta ma gli ultimi sviluppi rischiano di vedere la beffa concretizzarsi per i due club italiani. Sul polacco, infatti, si è inserito un club estero che potrebbe soffiarlo alla serie A. Non si tratta di una pista esotica come quella dell’Arabia Saudita ma addirittura della Premier League, il sogno di ogni calciatore in questa epoca.

Juve e Inter beffate, Zielinski va all'estero?
Piotr Zielinski vede il suo futuro lontano dal Napoli e anche dall’Italia: possibile l’addio – (ANSA) – stopandgoal.net

Il Brighton di De Zerbi guarda con interesse gli sviluppi intorno la situazione di Zielinski. Proprio il tecnico italiano impazzisce per lui e l’avrebbe richiesto alla dirigenza, c’è l’intenzione di portarlo in Inghilterra. I “gabbiani”, protagonisti anche in Europa quest’anno, possono soffiare il giocatore alla concorrenza e prenderlo da svincolato.

Le prossime settimane possono essere decisive, Marotta per ora ha glissato su un eventuale interessamento per il polacco. Ma da qui a giugno può succedere di tutto: il giocatore aspetterà il Napoli fino ai primi mesi del 2024, poi valuterà nuovi accordi. Il richiamo della Premier League potrebbe essere troppo grande.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Gestione cookie