Il Torino di Juric non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Verona. Una buona prestazione ma senza vittoria e ora si pensa già alla prossima partita con la Juventus.
Dopo Torino Verona arrivano le parole di Ivan Juric a Dazn:
“E’ stata una battaglia anche oggi, questo campionato mi fa rendere conto che tutte le partite sono difficili. C’è stata la prestazione della squadra nonostante il campo che era in condizioni pietose.
Sanabria? Spesso faccio le scelte in base agli allenamenti. Con un campo decente oggi Zapata avrebbe fatto una partita migliore. Se hai una buona classifica è ovvio che la gente si aspetta che scendi e vinci 3-0. Ma ogni partita è una lotta e noi abbiamo fatto una buona prestazione, poi la vittoria non è arrivata.
Oggi la squadra ha giocato per vincere e non ha concesso niente. Speriamo di fare una grande partita con la Juve. C’è tanta voglia di crescere e migliorare in questo terzo anno, speriamo di vincere e fare bene con la Juve. Vedo tante cose positive e tante altre negative per il cammino”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…