Serie A: faccia e faccia con i giocatori, 2 promesse

Momento complicato per una squadra italiana che in Serie A ha perso un po’ di terreno in queste ultime settimane dopo un ottimo avvio di stagione. Ci sono adesso delle novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore.

Ci sarebbe stato un lungo e importante confronto tra i diretti interessati e per questo motivo ora si aspetta di capire che tipo di reazione ci sarà. Perché al momento c’è tanto da chiarire per la società che vuole qualcosa di più, ma al momento le cose potrebbero non essere chiare.

Juric Torino calciatori confronto
Juric Torino calciatori confronto (LaPresse Foto) – stopandgoal.net

Il tecnico ha bisogno di ancora del tempo per dimostrare tutto il suo valore, per questo motivo si cerca di capire che tipo di scelte verranno fatte. Al momento non c’è la sensazione che la società e i tifosi spingano per un cambiamento in panchina e per questo deve essere tutto risolto.

Serie A: faccia a faccia nello spogliatoio

Situazione che si è venuta a complicare nelle ultime settimane con i risultati per il club di Serie A che ora cerca di capire come uscire fuori al meglio da questa situazione. Perché la società ha intenzione di cambiare marcia per provare a risolvere e mettersi alle spalle questo momento difficile di risultati dove l’allenatore in primis si è messo in discussione e vuole provare ora a trascinare i suoi ragazzi fuori con dei risultati positivi.

Bisognerà aspettare ora perché c’è la pausa Nazionali di mezzo che può essere quindi determinante per il futuro del club. Perché l’allenatore ha voglia di sistemare alcune cose e potrà farlo proprio in questo momento di stop in vista delle prossime partita importanti per la classifica Serie A. Ci sono aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro dell’allenatore dopo il faccia a faccia nello spogliatoio.

Torino: incontro tra giocatori

Brutta sconfitta incassata nel derby contro la Juventus per 2-0 con errori individuali importanti e che ha lasciato un solco profondo nel Torino che ora deve ritrovarsi il prima possibile. L’allenatore sarà aiutato proprio dai suoi giocatori che già hanno preso anche iniziativa.

Infatti, come rivelato da Tuttosport c’è una buona notizia che riguarda la mossa che hanno fatto i giocatori del Torino. I tesserati granata si sarebbero tutti riuniti per un confronto duro nello spogliatoio e da quel faccia a faccia sono uscite soltanto cose costruttive.

risultati Torino formazione Juric Cairo
risultati Torino formazione Juric Cairo (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Risultati Torino: la svolta con due promesse

Il Torino è al 14esimo posto con 9 punti in 8 giornate e ora viene chiesta la svolta. La squadra di Juric si è riunita e si è fatta due promesse di fondo: una che dalla prossima partita ognuno dovrà dare di più e mai più gettare la spugna. L’altra riguarda la massima solidarietà per mister Ivan Juric. Una risposta è attesa in termini di risultati subito dopo la sosta contro l’Inter.

Gestione cookie