Serie+A%2C+ribaltone+in+panchina%3A+decisione+definitiva%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalnet
/articolo/juric-torino-addio-o-rinnovo-decisione-definitiva-ce-lannuncio/15391/amp/
Categories: News

Serie A, ribaltone in panchina: decisione definitiva, c’è l’annuncio

Ribaltone sulla panchina di Serie A: c’è la decisione definitiva in merito al futuro dell’allenatore, ecco tutti i dettagli.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al destino del tecnico: c’è la decisione ufficiale da parte della società che, attraverso le parole del direttore sportivo, ha reso noto tutti i dettagli in merito al futuro dell’allenatore.

Ribaltone in panchina (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Dibattito aperto all’interno del club con la società che ha deciso in merito al futuro dell’allenatore: ecco le ultimissime notizie sul destino del tecnico. C’è l’annuncio da parte del direttore sportivo che ha chiarito la situazione.

Calciomercato Serie A: addio o rinnovo la decisione della società

Dalla conferenza stampa del direttore sportivo, che ha presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi l’ultimo acquisto di calciomercato, sono arrivate anche le dichiarazioni relative al futuro dell’allenatore che nell’ultimo periodo è finito al centro delle voci a causa della sua situazione contrattuale.

Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2024, l’allenatore non ha firmato il prolungamento. Una decisione inusuale della società che ha deciso di non blindare il proprio tecnico. I discorsi per il rinnovo saranno avviati prossimamente: per il momento il club è concentrato a far bene in campionato.

I sette punti conquistati in quest’avvio di stagione hanno confermato l’ottimo andamento del Torino che ha iniziato bene questo campionato. Intanto, fa scalpore la notizia relativa al mancato rinnovo di mister Juric: ecco l’annuncio del direttore sportivo Vagnati che ha voluto mettere la parola fine su questa telenovela.

Conferenza stampa Torino: l’annuncio sul futuro di Juric

Ecco le parole del direttore sportivo Vagnati che ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’allenatore del Torino Ivan Juric che ha il contratto in scadenza a giugno 2024.

“Prima dell’inizio della stagione abbiamo affrontato questo argomento con l’allenatore e abbiamo deciso che non era il momento di parlarne. In questi mesi dobbiamo fare il  possibile per il Torino, su questo siamo allineati. Poi vedremo cosa sarà meglio per la società e l’allenatore”.

“C’è un presidente che dovrà valutare tutto, siamo giudicati dai risultati. Ora siamo solo all’inizio della stagione non so cosa succederà in futuro. Dobbiamo migliorare tutti e fare uno step in avanti”.

Juric Torino rinnovo di contratto annuncio Vagnati (LaPresse) – stopandgoal.net

Quale futuro per Juric a Torino?

Le parole del direttore sportivo Vagnati non hanno tranquillizzato i tifosi del Torino che adesso si domandano quale sarà il futuro dell’allenatore Juric che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Ogni discorso, relativo al rinnovo, sarà affrontato presumibilmente da gennaio in poi. Da capire la decisione del tecnico che per il momento è concentrato su questa stagione e su come migliorare la propria rosa.

Francesco Petito

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago