Jovana+Djordjevic+incontenibile%3A+la+scollatura+lascia+di+sasso
stopandgoalnet
/articolo/jovana-djordjevic-incontenibile-la-scollatura-lascia-di-sasso/20003/amp/
Categories: News

Jovana Djordjevic incontenibile: la scollatura lascia di sasso

Jovana Djordjevic lascia tutti di tutti di sasso con una scollatura da capogiro: la modella è davvero incontenibile.

Grazie alla partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi nel 2022, Jovana Djordjevic è riuscita ad ottenere grande notorietà tra il pubblico nostrano, conquistando tutti per la bellezza e la sensualità mostrate non solo durante tutto il reality.

Jovana Djordjevic lascia di sasso con una scollatura da capogiro (Instagram) – Stopandgoal.net

Jovana ha iniziato la carriera da modella da giovanissima, distinguendosi subito nell’ambiente e diventando in pochissimo tempo una delle donne più apprezzate non solo in Serbia, suo paese Natale, ma anche all’estero. Nota per essere anche la compagna dell’ex attaccante di Chievo e Lazio Filip Djordjevic, la modella ha visto crescere molto la sua popolarità negli ultimi anni ed anche via social i suoi numeri hanno ricevuto una netta impennata.

Il numero dei suoi follower su Instagram continua infatti a salire mese dopo mese e la modella ha ora toccato quota 378 mila. Un seguito importante che resta spesso e volentieri a bocca aperta davanti ai suoi update proprio come accaduto nell’ultimo post pubblicato dalla modella che ha lasciato tutti di sasso con una scollatura vertiginosa.

Jovana Djordjevic, la scollatura lascia di sasso: la visione è rovente

Ogni qualvolta parliamo di una modella come Jovana Djordjevic non possiamo non sottolineare la sua abilità nel riuscire a tentare i suoi fan pur non mostrando troppo il suo corpo. La modella riesce a lasciare tutti senza fiato anche con un semplice dettaglio ed è per questo motivo che è molto apprezzata tra il pubblico social. Anche nell’ultimo update, Jovana è riuscita a conquistare tutti con poco, stavolta mettendo in evidenza il suo sensuale lato A.

L’outfit grigio indossato per l’occasione, infatti, fa davvero fatica a contenerlo e la scollatura ha lasciato davvero tutti di sasso, con la modella che ha regalato l’ennesima visione visione rovente ai propri fan. La posa assunta da Jovana è maestosa quanto lo è la sua bellezza ed i suoi fan hanno decisamente apprezzato l’update, tanto che è stato impossibile determinare il nuovo di likes ricevuti dal post.

Scollatura vertiginosa e fan senza fiato: Jovana Djordjevic è incontenibile (Instagram) – Stopandgoal.net

Sono stati moltissimi anche i commenti dei fan della modella serba e, come era lecito aspettarsi, ci sono stati sia commenti da parte di utenti italiani che di quelli stranieri, segno di come la modella sia diventata un simbolo tanto all’estero quanto in Italia. E i suoi fan sperano possa continuare a regalare scatti di questo genere per poterla apprezzare sempre di più e per poter sottolineare quanto sia sensuale.

Danilo Servadei

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

13 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

6 giorni ago