Ivana+Knoll%2C+la+Spagna+addosso%3A+foto+in+bikini+bollente+a+Ibiza
stopandgoalnet
/articolo/ivana-knoll-la-spagna-addosso-foto-in-bikini-bollente-a-ibiza/5070/amp/
Fuori dal Campo

Ivana Knoll, la Spagna addosso: foto in bikini bollente a Ibiza

Ivana Knoll a Ibiza continua a regalare spettacolo, immagini da favola in bikini per la modella e influencer croata più in forma che mai

Nell’estate 2023, sapevamo che i suoi scatti sarebbero stati tra i più cliccati in assoluto sul web. Ma quanto ci sta mostrando, probabilmente, sta superando le aspettative. La splendida Ivana Knoll si sta mettendo in evidenza come una delle bellezze più acclamate su Instagram e non poteva essere altrimenti.

Ivana Knoll, la Miss dei Mondiali colpisce ancora: è la regina dell’estate sui social (foto da Instagam) – Stopandgoal.net

Le premesse, del resto, visto a quanto avevamo assistito nel corso dei Mondiali in Qatar, era ottime. Ivana si è segnalata, nella rassegna iridata, largamente come la tifosa per eccellenza, dal fascino davvero esuberante ed esplosivo, che ha fatto discutere non poco viste le sue mise provocanti all’interno degli impianti. Al seguito della Croazia, ha strappato boati di ammirazione tra il pubblico presente, per non parlare di quello che ha iniziato a seguirla assiduamente sui social.

Il risultato è che ovviamente Ivana è diventata una celebrità assoluta della community, con quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram. Ammiratori per i quali gli scatti da favola di Ivana non sono mai sufficienti, ne vorrebbero sempre di più. La loro beniamina, in questo senso, sta comunque facendo del suo meglio, eccome, per accontentarli e per infiammare sempre di più la bella stagione.

Ivana Knoll, visione esplosiva: silhouette maestosa in costume, il web impazzisce

Per le sue vacanze e per le pose con cui andare alla conquista del web, Ivana ha scelto Ibiza. Alle Baleari, tra le tante celebrità presenti sul luogo, è stata sicuramente colei che si è distinta, con le sue curve stratosferiche e ormai diventate perfettamente riconoscibili.

Ivana Knoll, posa statuaria che incendia l’atmosfera: fisico perfetto in ogni dettaglio (foto da Instagam) – Stopandgoal.net

Anche stavolta, con questa immagine che la ritrae a riva, con il mare alle sue spalle, Ivana fa sognare ad occhi aperti. Fisico slanciato e perfetto da qualsiasi punto lo si guardi. Gambe infinite, fianchi sinuosi e una scollatura prorompente esaltata da un costume con la bandiera della Spagna al di sopra, già apparso in altre immagini e che naturalmente aveva raccolto consensi a iosa.

Ancora una volta, la super tifosa croata fa parlare di sé e la sensazione è che, con ancora diverse settimane estive davanti a noi, dovremo ancora fare non poca attenzione a preservare le nostre coronarie. Siamo pronti per altri scatti da capogiro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

4 ore ago

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

1 giorno ago

Caso plusvalenze, il Napoli rischia qualcosa per il caso Osimhen?

​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…

2 giorni ago

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: tanti indisponibili da ambo le parti

Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…

3 giorni ago

Con chi ce l’ha Chico Conceicao? Juventus, Porto o…

Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…

4 giorni ago

Perin fuori dai convocati di Roma-Juventus, è polemica

La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…

6 giorni ago