L’ormai celeberrima ex Miss Croazia spopola sui social con un scatto da urlo: i fans hanno finito gli aggettivi
Qualcuno pensava potesse essere solo una meteora. Con le sue forme esplosive aveva catalizzato l’attenzione durante i Mondiali del Qatar, nello scorso novembre-dicembre, presentandosi sugli spalti con succinti completi a scacchi biancorossi, in onore della sua Croazia.
Dopo aver destato scandalo anche per via di alcuni shooting hot dalle spiagge di Doha, la stella di Ivana Knoll sembrava poter perdere la sua luce abbagliante con la fine della kermesse intercontinentale. Macché.
L’ascesa della conturbante modella slava è un fenomeno che merita di essere spiegato nel dettaglio. Durante i succitati Mondiali, Ivana godeva di un’ottima popolarità sostanzialmente solo in patria. Da quando è diventata una delle icone della manifestazione calcistica, con la regia internazionale che spesso e volentieri indugiava sul suo fisico da urlo, la croata ha iniziato a veder moltiplicarsi i suoi followers su Instagram.
In poco tempo ha abbattuto infatti la barriera dei 2 milioni per poi assestarsi, alla fine di un’estate che l’ha vista grande protagonista, sui 3 milioni e 200 mila. Che è il numero che può attualmente vantare. Un successo di dimensioni planetarie, favorito dalla sua avvenenza e da incredibili coincidenze accadute in quel di Ibiza, meta per diverse settimane delle sue vacanze estive.
Ivana Knoll, il nuovo scatto infiamma i social: illegale
Nella splendida isola delle Baleari – da cui quasi quotidianamente ha deliziato i fans con delle istantanee in bikini definite ‘leggendarie’ dagli utenti – Ivana ha avuto anche il privilegio (assolutamente reciproco) di farsi fotografare con Erling Haaland, il bomber del Manchester City considerato unanimemente tra i più forti al mondo. La foto, per via della presenza di due celebrità di tale spessore, ha fatto il pieno di like. Contribuendo a dare un’ulteriore spinta all’ascesa di Ivana.
Successivamente vista a Mykonos ma anche alla Milano Fashion Week, dove ha mandato in delirio fotografi e curiosi del mondo glamour, la croata è tornata negli Stati Uniti, destinazione Los Angeles. Da qui ha regalato l’ennesima cartolina hot di un’estate che sembra non voler finire mai.
Sdraiata all’interno di un’auto d’epoca, maglietta nera legata con un fiocco sotto ad un seno che non viene minimamente contenuto dalla stessa, Ivana è da dieci e lode. I calzoncini jeans, quasi un velo, mettono in evidenza le splendide gambe, altro punto forte del suo fisico da urlo.
Nemmeno a dirlo, i fans si sono scatenati in commenti di ogni genere: l’ascesa di Ivana nel firmamento delle superstar sembra non conoscere ostacoli.