Un fulmine a ciel sereno quello della notizia di calciomercato dell’addio di Roberto Mancini dalla Nazionale italiana con le dimissioni dell’allenatore. Scelto Allegri per sostituirlo e la Juve ha il nuovo allenatore in mente.
Potrebbe presto accadere qualcosa di molto importante per quanto riguarda questa vicenda di mercato che si è rivelata essere davvero stimolante come accaduto quest’anno.
Adesso però bisognerà capire che tipo di cambiamenti verranno apportati a questa situazione, perché c’è la seria possibilità e molto concreta che alla fine arriva una sorta di scambio tra le parti.
Calciomercato: l’Italia sceglie Allegri post Mancini
Il calciomercato degli allenatori può cambiare totalmente da un momento all’altro. C’è la sensazione che il tecnico possa essere scelto per iniziare una nuova avventura in vista dei prossimi anni. Perché proprio in queste ore è sbucata fuori l’importante e ricca offerta ricevuta da parte di Roberto Mancini che può lasciare tutto per andare a firmare in Arabia Saudita con la Nazionale per un contratto faraonico.
In vista di questa situazione che può evolversi presto, intanto, sono arrivate le dimissioni ufficiali di Mancini con l’Italia e questo permette la Nazionale per interessarsi ad un altro allenatore, perché si può pensare concretamene ad un cambio con Allegri che può essere quello scelto per prendere il posto di nuovo ct dell’Italia. Le prossime ore saranno quelle decisive per la firma dell’allenatore.
Roberto Mancini lascia l’Italia e il psoto vacante in panchina può essere occupato da Allegri, a quel punto la Juventus dovrebbe poi trovare e firmare un nuovo allenatore per i prossimi anni.
Allegri Italia: la Juve prende il sostituto
Arriva la decisione da parte del ct con la Federcalcio, che ora deve puntare al nuovo commissario tecnico con Allegri che può sostituire Mancini. A quel punto bisognerà capire chi potrà essere poi il nuovo allenatore dei bianconeri. Infatti, in queste ore si sta provando a trovare la migliore soluzione possibile.
Sono Spalletti, Tudor e Antonio Conte i nomi che possono approdare alla Juve per il post Allegri se andrà alla Nazionale dell’Italia.
Nuovo allenatore Juventus: tre nomi post Allegri
Si proverà a capire come si concluderà in queste prossime ore l’affare. Perché manca poco alla prossima partita dell’Italia e per questo motivo si potrà chiudere tutto a breve. La Juventus dovrà trovare il nuovo allenatore se Allegri accetterà di allenare la Nazionale: Spalletti, Conte e Tudor nel mirino.
Il nuovo allenatore della Juve può essere proprio uno tra Conte, Spalletti e Tudor. Si aspetta di capire soltanto quella che sarà la risposta definitiva di Allegri alla Nazionale che lo considera seriamente in lista per il ruolo di nuovo commissario tecnico.