Calciomercato+Napoli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+difensore%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta
stopandgoalnet
/articolo/itakura-napoli-calciomercato-annuncio-germania/4116/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: l’annuncio sul difensore, c’è la svolta

Nuovi aggiornamenti sul sostituto di Kim. Ecco l’annuncio che spiazza il Napoli, svelate tutte le novità sull’obiettivo di mercato degli azzurri.

C’è una lista aperta per sostituire Kim. Il centrale sudcoreano è vicino al Bayern Monaco, che pagherà la clausola da 60 milioni di euro. Intanto, in queste settimane il Napoli ha intensificato i contatti per alcuni difensori che potrebbero fare a caso di Rudi Garcia. Ecco l’ultima novità riguardo l’obiettivo di mercato del Napoli: c’è l’annuncio che arriva direttamente dalla Germania.

calciomercato napoli, l’annuncio sul difensore (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Giornata di presentazione in casa Napoli con De Laurentiis che ha ufficialmente nominato come nuovo direttore sportivo Mauro Meluso. Ex ds di Lecce e Spezia, 58 anni, arriva per la prima volta in una big. Questa opportunità è un premio alla gavetta, adesso il dirigente avrà il compito di portare qualche giocatore di talento in azzurro. Dovrà essere bravo ad individuare qualche profilo interessate e affidarlo a Rudi Garcia. Intanto, per quanto riguarda il sostituto di Kim, avanzano le candidature di alcuni giocatori già seguiti da Micheli e Mantovani che continueranno a seguire l’area scouting. Ecco l’annuncio, che arriva dalla Germania, relativo al futuro di un obiettivo di mercato del Napoli.

Calciomercato Napoli: annuncio dalla Germania

Emergono delle novità di calciomercato relative al futuro del difensore, obiettivo del Napoli. Gli azzurri hanno individuato in lui un potenziale crack, ecco perché stanno andando avanti nella trattativa.

Il giapponese è l’obiettivo numero degli azzurri, nonostante il parere negativo da parte del Borussia Monchengladbach che ha ufficialmente comunicato di non voler cedere al Napoli Ko Itakura. Il club azzurro è pronto a puntare su di lui per rinforzare la difesa, che vedrà l’addio di Kim. Il sudcoreano è ad un passo dal Bayern Monaco, molto presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale riguardo il suo addio.

Il Napoli ha la necessità di prendere un altro difensore ed il giapponese è uno dei primi nomi nella lista della società. Ecco le ultime notizie riguardo questa trattativa di mercato.

Itakura napoli annuncio germania calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Ko Itakura al Napoli: ecco le ultime notizie di calciomercato su questo affare

Roland Virkus, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ne corso di un’intervista rilasciata alla Bild ha parlato della possibilità di cedere in questo calciomercato estivo 2023 Itakura, obiettivo anche del Napoli.

“Da poco abbiamo avviato questo percorso di rinnovamento, capisco la preoccupazione di alcuni tifosi. Quando finirà il mercato allora si potrà valutare il nostro lavoro. Ad oggi posso dire che non partirà più nessuno. Stiamo lavorando per rinnovare i contratti di alcuni calciatori in scadenza”.

Arriva lo stop, dunque, alla trattativa per quanto riguarda l’approdo al Napoli di Itakura. I tedeschi sono pronti ad alzare un muro pur di tenere il calciatore, ecco perché adesso gli azzurri dovranno valutare altri nomi per la difesa.

Francesco Petito

Recent Posts

Barcellona, anche i blaugrana al Mondiale per club? La novità

Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…

1 giorno ago

Di Maria e Paredes smentiscono coinvolgimento nel caso scommesse

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…

2 giorni ago

Inter-Bayern Monaco, ecco come ci avviciniamo alla partita

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…

3 giorni ago

Osimhen alla Juventus? Lui giura amore eterno al Galatasaray

Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…

4 giorni ago

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

5 giorni ago

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

6 giorni ago