Ines Trocchia su di una splendida isola con le sue pose più avvolgenti in costume, un capolavoro che non lascia indifferenti: che curve
Una delle bellezze italiane di maggior impatto, talmente attraente da essere una modella ormai conosciutissima in tutto il mondo e capace di attirare l’attenzione in un attimo. Di fronte a Ines Trocchia, è facile che manchino, sinceramente, le parole.
Un fascino mediterraneo sinuoso e intrigante che non lascia scampo e che conosciamo ormai da diverso tempo. Ines è oltretutto una vecchia conoscenza degli appassionati di calcio. Grande tifosa dell’Inter, ha partecipato in passato ad alcune trasmissioni e sul tema ‘calcistico’ ha anche parlato in alcune interviste, spiegando come sia stata parecchio corteggiata anche da calciatori di Serie A, rispedendo però i messaggi al mittente, non essendo interessata. A suo dire, si fiderebbe poco dei calciatori, ritenuti da lei tendenzialmente infedeli.
E’ un momento, per la sua vita sentimentale, del resto, piuttosto particolare, dato che fino a non molto tempo fa era fidanzata con il collega statunitense Levi Conely. Una relazione che però si è interrotta, non ne conosciamo bene i motivi ma il fatto che lei si sia definita qualche settimana fa ‘single’ ha sgombrato il campo da equivoci. In attesa della prossima persona che sia in grado di farle battere forte il cuore, Ines si dedica al raggiungimento dei suoi obiettivi lavorativi. E manco a dirlo, da’ spettacolo su Instagram, dove vanta oltre un milione e 600 mila followers.
Ines Trocchia, il costume non contiene praticamente niente: spiaggia rovente
Nel corso dell’estate, ma anche delle ultime settimane, Ines ha fatto parlare di sé per i suoi look stratosferici, in costume, in intimo o in abbigliamento di gala. Continua a farlo e l’ultimo servizio fotografico la ritrae in una località balneare, forse tropicale. La ‘Island Girl’ scatena subito il finimondo.
Posa maestosa in un costume che la contiene a fatica, lato A in bella mostra che quasi non ci sta dentro. La sua silhouette esplosiva è garanzia di successo e i like e i commenti si sprecano. Ines, per di più, è stata appena inserita da FHM, uno dei più celebri magazine inglesi, come una delle 100 donne più seducenti del mondo. Una incoronazione che non ci stupisce affatto, vista la sensualità che da sempre sa sprigionare.