L’Inter di Simone Inzaghi batte il Cagliari di Claudio Ranieri per 0-2 con le reti di Dumfries e Lautaro Martinez e conquista altri 3 punti importanti per questo inizio di stagione in Serie A.
La squadra nerazzurra va avanti per la propria strada e vuole provare a riscattare lo scorso campionato dell’anno passato, dove è arrivata una brutta figura da parte del club.
Al termine di Cagliari Inter sono arrivate le parole di Simone Inzaghi in diretta a Dazn:
“Avevamo di fronte una neopromossa che tornava in casa in Serie A e ho chiesto subito grande impegno ai miei dal primo minuto. E’ stato importante avere questo tipo di atteggiamento. Thuram si è inserito velocemente in questi meccanismi di squadra, sa quando fare i giusti movimenti e sono molto soddisfatto, si sarebbe meritato il gol. Lautaro in questi due anni che sono qui all’Inter è andato sempre in crescendo, sono due anni che è in continua crescita ed è sempre più responsabilizzato. Deve continuare in questo modo“.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…