L’attrice ed influencer Michela Quattrociocche in forma smagliante. Le ultime immagini pubblicate su Instagram sono tutte un programma.
Da ragazza prodigio a splendida madre di famiglia. Questa l’evoluzione di Michela Quattrociocche, attrice romana che fin da giovanissima è balzata agli onori delle cronache sia per la sua precoce attività professionale, sia per l’importanza del gossip nei suoi riguardi.
Classe 1988, debuttò da ragazzina come modella per le riviste di moda e di tendenza giovanile. Ma il grande boom è arrivato grazie allo scrittore Federico Moccia, che la volle neanche ventenne per il film Scusa ma ti chiamo amore, pellicola romantica in cui il più maturo Raoul Bova si innamorava di lei, ancora liceale.
Sono passati ben quindici anni da quel debutto cinematografico che ha folgorato moltissimi fan. Michela Quattrociocche oggi è una mamma in carriera, sempre bellissima e sempre al centro di progetti sia legati a film e TV, sia al mondo della moda. Fisico ancora pazzesco, carattere giovanile, sembra non passato un giorno da quando la bella Michela si fece conoscere sul grande schermo.
Bellissima, elegante e sensuale: Michela Quattrociocche fa impazzire tutti i suoi fan
Come detti oggi Michela Quattrociocche non ha nulla da invidiare alle influencer, modelle o attrici ventenni. A 35 anni quasi da compiere è una mamma giovanissima, che non disdegna capatine in passerelle e red carpet di lusso. Ama godersi la vita e ha una bellezza estetica e negli atteggiamenti assolutamente di classe.
Su Instagram è molto attiva, pubblicando spesso immagini di sé legati a pose da testimonial per diversi brand di moda. Ma anche immagini familiari con le sue due figlie Aurora e Diamante. Non mancano neanche immagini più intriganti e bollenti, in cui la bella Michela mette in bella mostra il suo fisico a dir poco perfetto.
Come negli ultimi scatti, sempre effettuati nel suo privato, che vedono la Quattrociocche mostrarsi in momenti naturali di vita quotidiana. Ma non può passare inosservato l’outfit piuttosto provocante, una maglia trasparente che fa intravedere l’intimo e che propone una scollatura sul suo generoso lato a. Insomma, anche nelle pose più naturali, l’attrice romana fa trasparire grande sensualità e fascino.
Come è noto, Michela Quattrociocche in passato ha avuto due relazioni importanti e celebri. Prima con l’attore Matteo Branciamore, star della serie televisiva I Cesaroni. Poi nel 2012 è convolata a nozze con Alberto Aquilani, ex centrocampista italiano e oggi allenatore del Pisa. La rottura tra i due, avvenuta nel 2020, l’ha portata a conoscere l’attuale compagno, l’imprenditore Giovanni Naldi.