La stagione dell’Inter prosegue nel migliore dei modi, ma in casa nerazzurra continua a tenere banco anche il futuro societario. Zhang verso la cessione, pronto il proprietario.
Se la stagione dell’Inter prosegue con molte certezze, non possiamo dire così per quanto riguarda la questione societaria. I dubbi ad oggi sono ancora diversi e non è assolutamente chiaro cosa vuole fare Zhang.
L’ipotesi più probabile resta quella di una vendita da parte di Zhang e il possibile nuovo proprietario è uscito finalmente allo scoperto. L’imprenditore ha confermato di avere pronta un’offerta per prendere il possesso subito dell’Inter e a questo punto non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
Inter: Zhang verso la cessione, pronta un’offerta
Al momento, come detto in precedenza, non si hanno assolutamente certezze e per questo motivo bisogna aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Ma l’ipotesi di una cessione da parte di Zhang non è da escludere considerando che, almeno fino a questo momento, il presidente non ha spiegato come verrà rifinanziato il debito. Le riflessioni sono in corso e presto saranno sciolti tutti i dubbi considerando che nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle importanti novità.
Come riportato da calciomercato.com, Zilliacus sui social ha confermato la propria volontà di presentare una offerta per acquistare l’Inter. La cifra non è stata comunicata, ma ricordiamo che la famiglia Zhang per vendere l’Inter chiedere una cifra intorno a 1,3 miliardi di euro. Non semplice soddisfare le richieste del presidente nerazzurro, ma l’imprenditore finlandese non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.
Nei prossimi giorni, come detto, sarà presentata l’offerta e poi toccherà a Zhang decidere e accettare o rifiutare. Di certo in questo momento l’ipotesi più probabile è quella di un via libera all’operazione, ma ancora tutto può succedere e non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.
Zilliacus interessato all’Inter
Zilliacus ha confermato il proprio interesse nei confronti dell’Inter, ma ora bisogna capire la volontà da parte di Zhang di vendere. La strada è ancora lunga e può succedere di tutto. Al momento l’unica certezza sembra rappresentata dal fatto che una decisione deve essere presa in poco tempo e non è da escludere che entro la fine dell’anno possano esserci annunci importanti.