L’Inter è pronta ad avere un nuovo proprietario. Ares a breve chiuderà per i nerazzurri. Andiamo a vedere nei dettagli chi è pronta a prendere in mano i nerazzurri.
Se sul campo ci avviciniamo ad uno scontro molto importante per la classifica, l’Inter è ad un bivio anche dal punto di vista societario considerando il debito in scadenza con Oaktree.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Ares è pronto a diventare il nuovo proprietario dell’Inter. C’è la data entro la quale deve avvenire questo closing e possiamo dire che il conto alla rovescia è ormai iniziato. Naturalmente tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere certezze.
Inter: Ares il nuovo proprietario, tutti i dettagli
Ares si prepara ad essere il nuovo proprietario dell’Inter. Si tratta sicuramente di una svolta molto importante considerando che i nerazzurri per il momento non hanno delle certezze sul futuro. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro. Il confronto è in corso e questo potrebbe avere una conferma o smentita in davvero poco tempo considerando che siamo davanti ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Stando alle prime informazioni, Zhang potrebbe affidarsi ad Ares per rifinanziare il proprio debito e dire addio a Oaktree. Per questo motivo non ci resta che attendere nelle prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro visto che l’accordo deve essere chiuso entro gennaio considerando che ci vogliono due o tre mesi per chiudere l’accordo.
Di certo il presidente non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sull’Inter e questa mossa l conferma. Naturalmente ora resta da capire se le condizioni saranno quelle utili per cercare di chiudere oppure alle fine si dovrà fare un passo indietro proprio per questioni economiche non ideali.
Zhang pronto ad affidarsi ad Ares
Zhang, quindi, sembra essere ormai pronto ad affidarsi ad Ares per cercare di rifinanziare il suo debito. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio la situazione e vedere se l’Inter riuscirà a restare in mano al proprietario cinese oppure si assisterà ad un nuovo ribaltone visto che si tratta di un qualcosa che molto presto troverà delle novità.