Marotta è al lavoro per trovare la soluzione migliore per l’Inter. Sul tavolo c’è un’offerta da 100 milioni!
È un’Inter schiacciasassi quella che i tifosi nerazzurri e, più in generale, gli appassionati di calcio stanno ammirando in questa stagione.
Il rendimento della squadra interista è totalmente diverso da quello fatto vedere a questo punto del campionato nella passata stagione. Insomma, pare che Simone Inzaghi non solo abbia trovato la quadra, ma gli stessi giocatori abbiano acquisito qualcosa in più in termini di autostima. La compagine nerazzurra sta volando in campionato e ha ottenuto il passaggio agli ottavi di finale in Champions League con due giornate di anticipo.
Simone Inzaghi è stato capace, nel corso di un’estate al quanto turbolenta, di amalgamare la rosa vicecampione d’Europa con i nuovi volti arrivati dal mercato. Con un dj di successo, il tecnico piacentino ha dato vita ad un mix micidiale regalando all’Inter un gioco armonico che sul campo sta fruttando dei risultati a dir poco sorprendenti. La difesa nerazzurra è la meno battuta della Serie A. Anche l’attacco interista è balzato agli onori della cronaca. Lautaro Martinez e compagni, infatti, possono fregiarsi del titolo di miglior attacco del campionato avendo realizzato 29 reti in 12 partite.
Sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Molti sono delle vere soprese, altre, invece, sono delle piacevoli conferme. È il caso di Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro è uno dei giocatori più continui della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il classe 1997 sta confermando, in questa annata, quanto di buono fatto vedere già nel corso della scorsa stagione. Ripiegamenti difensivi e azioni in velocità, questo è quanto Dimarco riesce ad offrire nel corso delle sue prestazioni. Non mancano nemmeno i gol, alcuni di pregevole fattura, altri, invece, addirittura pazzeschi. Il rendimento di Dimarco non sta passando di certo inosservato. Molti club si stanno interessando al laterale nerazzurro.
Tra Serie A e Champions League Federico Dimarco ha disputato, in questa stagione 14 partite in cui ha realizzato 2 gol e ha fornito ben 4 assist. Numeri di un certo spessore che stanno confermando le qualità tecniche di un giocatore diventato indispensabile per Simone Inzaghi. Numeri che stanno attirando l’attenzione delle big europee sul classe 1997. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.net”, Federico Dimarco sarebbe finito sul taccuino del Manchester City.
I campioni d’Inghilterra e d’Europa in carica sarebbero pronti ad offrire un’offerta di oltre 100 milioni all’Inter per portare il milanese alla corte di Pep Guardiola. Nonostante la lauta offerta, però, Dimarco potrebbe restare all’Inter. Infatti, al momento sono in corso la trattativa per discutere i termini del nuovo contratto che lega il laterale al club di cui è tifoso. L’attuale accordo scadrà nel 2026 e si sta pensando ad un prolungamento di 2 anni.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…