Entra nel vivo l’affare di mercato tra Inter e Roma: uno scambio che accontenta entrambe le società. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo nuovo acquisto per i nerazzzurri, che arriva direttamente dalla Capitale.
Simone Inzaghi si appresta ad accogliere dei nuovi giocatori. Infatti, secono le ulitme notizie di mercato, pare che Marotta ed Ausilio siano a lavoro per mettere a segno una serie di acquisti, capaci di rinforzare la già nutrita rosa dei nerazzurri.
Uno di questi può arrivare direttamente dalla Roma, dove è in corso un fitto dialogo che riguarda non solo Frattesi ma anche altri calciatori. I giallorossi sono pronti a chiudere l’affare che riguarda il calciatore che sta per trasferisi all’Inter: ecco tutti i dettagli.
Ci aspettano altre 2 settimane di intenso mercato. Spunta una nuova voce riguardo il futuro dell’Inter, che è in contatto con la Roma per uno scambio a sorpresa.
Marotta, silente fino a questo momento, è pronto a conquistare la scena e chiudere per l’arrivo di alcune pedine fondamentali per questa seconda parte di stagione.
Dalla difesa al centrocampo: sono tanti i giocatori seguiti dal dirigente, che per giugno ha già bloccato Sucic. Si tratta con la Dinamo Zagabria, che valuta il giocatore sui 15 milioni di euro.
Intanto, dalla Roma può arrivare un altro talento: ecco l’ultima notizia di mercato riportata dall’edizione odierna di Tuttosport.
C’è un giocatore al centro del discorso fra Roma e Inter.
I nerazzurri attendono la fatidica offerta da 45 milioni di euro, ovvero la richiesta minima del club per cedere alla Roma Frattesi. Questa proposta può arrivare negli ultimi giorni di mercato, intanto spuntano dei nuovi retroscena riguardo altri calciatori coinvolti.
Infatti, nell’ambito di questo affare può rientrare anche Tajon Buchanan, che è fuori dalle rotazioni di Simone Inzaghi. Sul calciatore canadese c’è anche il Torino anche se per il momento la Roma ha una corsia preferenziale.
All’Inter piace e non poco un giovane giallorosso che può prendere il posto dell’esterno ex Club Bruges che con la maglia dei nerazzurri non è esploso: ecco i dettagli.
Obiettivo di Marotta è quello di prendere il polacco, che è finito nei radar dei nerazzurri per questo mercato di gennaio 2025.
Si attende il momento giusto per definire l’affare con la Roma e portare all’Inter Zalewski, nell’ambito della trattativa che coinvolge anche Buchanan e Frattesi che sono diretti verso la Capitale.
A prescindere da tutto, però, la sensazione è che l’Inter voglia sfruttare questa possibilità per prendere il calciatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con i giallorossi.
Quindi, se non dovesse concretizzarsi a gennaio, Zalewski è un’idea dell’Inter per il prossimo mercato estivo quando potrà arrivare a parametro zero.
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…