Vietati i fischietti per Inter-Roma contro Romelu Lukaku. La notizia è stata riportata dai canali social della Curva Nord tramite una storia pubblicata su Instagram.
La partita tra Inter e Roma sarà la prima del ritorno dell’attaccante belga a Milano: c’è una’accusa gravissima che cambia gli scenari.
L’attaccante belga è finito nel mirino delle critiche per aver scelto di giocare con i giallorossi ma soprattutto per aver deciso di abbandonare l’Inter da un momento all’altro durante l’estate. Le due campane (la dirigenza dell’Inter e Romalu Lukaku, ndr.) non suonano lo stesso spartito e ognuno ha raccontato la propria verità.
La tifoseria nerazzurra non ha perdonato Lukaku per il modo in cui ha scelto di andare via e gli sta preparando un’accoglienza terribile per il suo primo ritorno a San Siro.
I tifosi dell’Inter sono tutt’altro che contenti del ritorno di Lukaku a San Siro, da avversario. Fino alla passata stagione lo hanno idolatrato e lo hanno ritenuto una grande banidera nerazzurra, ma dopo l’estate rovente tra possibile ritorno e addio improvviso e senza spiegazioni, si è rotto il grande amore che c’era tra le parti.
Il ritrono di Lukaku a San Siro sarà traumatico sotto molti punti di vista. Per i tifosi, come già spiegato, sarà difficile accettare di vedere uno dei propri idoli, ormai ex, vestire un’altra maglia in Serie A e anche essere allenato dall’allenatore più amato dagli interisti.
Per Lukaku, invece, potrebbe essere traumatica l’accoglienza che gli ha riservato la tifoseria dell’Inter.
“Cinquantamila fischietti contro Romelu Lukaku“, era questa l’iniziativa avviata dai tifosi dell’Inter a pochi giorni dalla sfida contro la Roma di José Mourinho. La Curva Nord aveva annunciato a gran voce la volontà di far “pentire” Lukaku della scelta fatta in estate e volevano farlo in modo quantomeno civile, fischiando ogni sua giocata.
I fischietti da distribuire allo stadio sarebbero stati circa 50mila per andare contro il bomber belga per fargli capire che non è stato perdonato e forse mai lo sarà.
In serata, però, è arrivata un dietrofront clamoroso. I tifosi dell’Inter hanno comunicato di non portare più i fischietti allo Stadio San Siro per la partita tra Inter e Roma, e lo sfogo social è stato clamoroso.
Vietati i fischietti per Inter-Roma contro Romelu Lukaku. La notizia è stata riportata dai canali social della Curva Nord tramite una storia pubblicata su Instagram.
La parte più calda del tifo interista ha annunciato che non è possibile mettere in atto l’iniziativa studiata per accogliere Lukaku con i fischietti.
“Ennesimo abuso: fischietti vietati!! 10000 a Firenze ok due anni fa. La legge non è uguale per tutti”, questa la dura replica della tifoseria nerazzurra a chi ha vietato i fischietti.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…