In questi prossimi giorni si andrà a giocare una partita molto importante in Serie A con Inter Roma che ci sarà domenica 29 ottobre alle ore 18:00, ed è la sfida di Lukaku.
Una gara tanto attesa per quello che sarà il ritorno del grande ex Mourinho, che però è squalificato e non ci sarà in campo ma soltanto sugli spalti per accompagnare la squadra giallorossa in quello che per anni è stato il suo templio e ha fatto la storia.
Ma per Inter Roma ci saranno anche altri che si affrontano da ex come su tutti l’attaccante belga che già sa che tipo di accoglienza ci sarà per lui dopo il ‘tradimento’ fato ai nerazzurri la scorsa estate.
C’era un grandissimo rapporto tra Lukaku e l’Inter che si è definitivamente rotto quest’estata quando ha deciso di passare e firmare alla Roma. Il giocatore è rinato proprio a Milano con Antonio Conte alla guida del club nerazzurro e dove ha vinto anche un campionato, ma adesso sarà difficile per lui essere accolto tra applausi e il calore del pubblico come, invece, accadrà quasi sicuramente per Mourinho.
Perché Mourinho e la Roma si andranno a giocare tanto in questa partita contro l’Inter e si punta sull’ex Lukaku. Il giocatore decise in passato di lasciare per tornare al Chelsea, poi di nuovo in nerazzurro e in estate il tradimento. Prima stava per firmare in segreto con la Juventus mentre trattativa con l’Inter e alla fine ha scelto al Roma. Un comportamento che non sarà di certo perdonato dai tifosi che hanno voglia di dirgliene di tutte allo stadio per la prossima partita.
Sono settimane che si parla di quella che sarà la sfida Inter Roma per Lukaku. Perché per l’attaccante belga è pronta un’accoglienza storica con 50mila fischietti pronti per essere usati per colpire mentalmente il giocatore e dargli il ‘bentornato’.
Le partite da ex sono sempre state clamorose per diverse situazioni e ora anche questa può passare per la storia. Perché Inter Roma è senza dubbio la partita di Lukaku e bisognerà anche aspettarsi una sua reazione per quello che riceverà.
Per questa pessima accoglienza che ci sarà per Lukaku però c’è Mourinho che vuole portare a se questo aspetto e giocarsi Inter Roma con tutte le proprie forze. Il caso di Romelu Lukaku è unico per come è arrivato il tradimento e ora Mourinho vuole approfittarne, lui che in queste situazioni ci sguazza.
Infatti, il tecnico portoghese ha intenzione di alimentare la questione Lukaku così da poter far trovare Inzaghi in una trappola con i suoi giocatori che possono cascare a provocazioni in campo che possono anche condizionare la partita in maniera negativa per in nerazzurri.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…