In vista di Inter-Roma, big match in programma tra poco meno di due settimane, arriva un duro colpo da mandar giù per il tecnico. Il campione va KO e salta questa sfida che ha un peso specifico enorme. Per lui ed in generale per la sua squadra, visto il peso della posta in palio.
I big match, è del tutto innegabile, in Serie A come in ogni altro campionato del mondo, hanno un fascino sempre particolare. Tanto per chi ha la possibilità di giocarli che per i tifosi. L’attesa per queste sfide spinge tutti a cerchiare, metaforicamente, in rosso la data di questi eventi sul calendario. E quando arrivano brutte notizie, i pensieri vanno direttamente lì. Rientra certamente in questa categoria di sfide Inter-Roma, dal momento che si affronteranno due delle squadre più forti del campionato. Con José Mourinho che tornerà ad affrontare una delle squadre in cui, insieme al Chelsea, ha lasciato maggiormente il segno nella sua carriera. Questa sfida, però, perde uno dei grandissimi protagonisti e la notizia ha amareggiato tutti.
Serie A, il campione out nel big match
Inter-Roma è una gara che sulla carta promette davvero fuoco e fiamme e che ci regalerà uno spettacolo, verosimilmente, davvero di primo ordine. Saranno tantissimi i campioni in campo, con gli occhi che saranno inevitabilmente tutti puntati sul ritorno a San Siro da rivale di Romelu Lukaku.
Preoccupano, però, in maniera importante in casa Roma le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, sta facendo il possibile per smaltire l’infortunio al ginocchio con cui sta facendo i conti ed esserci in una gara fondamentale per la sua squadra. 13 giorni, però, difficilmente potranno bastare e per il momento, da quanto si apprende in ambienti vicini ai giallorossi, prevale un po’ di pessimismo.
Inter-Roma, Dybala a forte rischio
Paulo Dybala è senza ombra di dubbio la stella della Roma, anche dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, che ha avuto un impatto importante sulla realtà giallorossa. In stagione, fino a questo momento, tra Serie A ed Europa League ha trovato 2 gol, ma ha dato un apporto alla manovra davvero di primo ordine. Le immagini di Cagliari avevano spaventato tutti. L’infortunio è meno grave del previsto, ma a meno di miracoli sarà costretto a dare forfait per il match contro l’Inter.