Inter: rinnovo Lautaro Martinez, l’ha detto in diretta

Dopo la vittoria in Champions League sono arrivate le parole dell’attaccante Lautaro Martinez che ha svelato il suo futuro all’Inter.

Ecco l’annuncio dell’attaccante, a secco questa sera dopo il poker messo a segno contro la Salernitana in campionato. L’argentino non s’è nascosto ed ha detto la sua in merito al rinnovo di contratto con l’Inter.

lautaro martinez
Rinnovo Lautaro Martinez Inter, annuncio dell’argentino (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rinnovo Lautaro Inter, annuncio in diretta

Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez oltre ad analizzare la partita contro il Benfica s’è soffermato anche sul rinnovo di contratto con l’Inter.

“Era per noi una partita davvero importante anche perché contro la Real Sociedad, nella prima giornata della fase a gironi, abbiamo avuto delle difficoltà ad esprimere il nostro gioco. Oggi avevamo l’obbligo di voltare pagine ed affrontare al meglio questo avversario con cui ci siamo affrontati anche nella scorsa stagione. Siamo contenti di questo risultato e della vittoria”.

“Spero nel rinnovo, il mio procuratore è a lavoro con la società. Io per l’Inter do sempre il massimo, sono contentissimo. Non c’è motivo per cambiare”.

lautaro martinez
Rinnovo Lautaro Martinez Inter, ultimissime sulla trattativa (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato: rinnovo Lautaro, l’annuncio di Marotta

Nel pre partita di Inter Benfica, anche Marotta ha detto la sua sul rinnovo di Lautaro Martinez.

“Lautaro è un leader dello spogliatoio, la cosa bella è che è riconosciuto come tale all’interno del gruppo. La fascia da capitano, assegnata dalla società, gli ha dato delle responsabilità maggiori. Ha acquisito una mentalità vincente in questi ultimi due anni ed è una cosa assai positiva anche per la crescita del gruppo”.

“Che attaccante è? Gli manca solo l’esperienza che sicuramente acquisirà nelle prossime stagioni. Era un campioncino quando è arrivato all’Inter, un talento. Poi è cresciuto anche grazie alla presenza nell’Inter di altri giocatori. Oggi, per statistiche e valutazioni è uno dei migliori ma è ancora giovane e dovrà crescere ancora”.

Gestione cookie