Pessime notizie per Massimo Moratti. Lo storico presidente dell’Inter è ricoverato in ospedale, svelate le sue condizioni.
L’ex numero uno dell’Inter Massimo Moratti è ricoverato al Galeazzi di Milano. Ecco l’annuncio da parte della famiglia che, dopo le iniziali indiscrezioni che erano iniziate a circolare sul conto del presidente, ha voluto chiarire le dinamiche dell’accaduto spiegati i motivi che hanno portato Moratti al ricovero in ospedale.
Nuovi aggiornamenti sul quadro clinico dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Tifosi in apprensione dopo le ultime notizie che hanno svelato una situazione allarmante riguardo il presidente di Saras. Arriva l’annuncio da parte della famiglia che ha voluto chiarire questa situazione che aveva fatto allarmare tutto l’ambiente nerazzurro.
Notizie Inter: Massimo Moratti ricoverato
E’ la redazione di Affariitaliani.it ad annunciare il ricovero di Massimo Moratti. Secondo il portale, le condizioni dell’ex presidente dell’Inter sono critiche. Il numero uno di Saras è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica.
Poco dopo, però, è arrivato l’annuncio della famiglia che ha chiarito la situazione riguardo il ricovero di Moratti. L’indiscrezione, fatta filtrare da più parti, è servita a rassicurare i tifosi dell’Inter, preoccupati per queste notizie riguardo l’ex presidente che ha guidato per 18 anni l’Inter. Sotto sua gestione, il club meneghino, ha vinto: cinque scudetti, tre coppe Italia, tre Supercoppe Italiane, una Coppa Uefa, la Champions League del 2010 e il Mondiale per club.
Come sta Massimo Moratti, l’annuncio della famiglia
Al di là delle indiscrezioni, ambienti vicini al presidente Massimo Moratti hanno chiarito le condizioni del patron di Saras. “E’ ricoverato all’ospedale per un controllo programmato ma sta bene”, così il giornalista Fabrizio Biasin che ha rassicuro in merito allo stato di salute dell’ex presidente dell’Inter. Le ultime notizie avevano spaventato i tifosi.
Massimo Moratti e l’Inter, una storia ricca di successi
Legame indissolubile fra la famiglia Moratti e l’Inter. Oltre a papà Angelo che ha guidato la società dal 1955 al 1968, anche il figlio Massimo è stato proprietario del club nerazzurro fino al 23 ottobre 2014. Sulle orme del papà ha gestito la società per diciannove anni vincendo 16 trofei tra cui lo storico Triplete nel 2010. Rimasto socio di minoranza, il 6 giugno 2016, una volta completata la cessione al gruppo cinese Suning Commerce Group, si è ufficialmente staccato dall’Inter uscendo dai quadri dirigenziali come azionista dopo 21 anni. Per i tifosi nerazzurri resta, tutt’ora, come un punto di riferimento: nell’ambiente è rispettato e ben visto dalla tifoseria. Ecco perché la notizia riguardo lo stato di salute di Moratti ha fatto preoccupare e non poco molti interisti. Fortunatamente, la famiglia ha tenuto a chiarire la situazione rassicurando tutti sulle condizioni di Massimo Moratti.