Inter%2C+via+un+altro+big%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+scandalosa
stopandgoalnet
/articolo/inter-lautaro-martinez-offerta-arabia/5520/amp/
Calciomercato

Inter, via un altro big: l’offerta è scandalosa

Cifre folli per strappare un big all’Inter: i tifosi tremano, la proposta in arrivo potrebbe cambiare il volto alla squadra di Inzaghi. 

Marotta e Ausilio hanno fatto nuovamente centro. La strategia portata avanti dal club nerazzurro sul mercato negli ultimi anni ha prodotto trofei e soprattutto il segno più in un bilancio da risanare con sacrifici importanti.

L’Inter ha centrato una finale di Champions, e nonostante l’addio pesante di Onana, ha strappato Frattesi ad una larga concorrenza, assicurandosi anche Thuram e Cuadrado a zero. Colpi importanti in attesa di valutazioni sulla difesa per sostituire Skriniar e di un nome forte che possa raccogliere l’eredità di Lukaku.

Simone Inzaghi trema, offerta per un big nerazzurro (Stopandgoal.net) – Ansa

Non c’è fretta in casa nerazzurra. La calma è per certi versi una necessità dettata dalle difficoltà nel reperire elementi che possano fare al caso dei nerazzurri senza grossi sacrifici economici, ma il rischio, concreto, è che possano arrivare offerte folli per i calciatori che maggiormente si sono messi in mostra in questi anni.

A tal proposito si intensificano le notizie su una cifra folle che un club sarebbe pronto a mettere sul piatto per strappare un calciatore ad Inzaghi. Un assalto che l’Inter vorrebbe respingere sotto il profilo tecnico, ma che di certo sarà al centro delle valutazioni in considerazione di una cifra astronomica messa sul piatto.

L’Inter trema: cifre folli per un big di Inzaghi

La notizia ha scosso la notte di calciomercato, e inizia a trovare conferme importanti. Questa volta al centro delle valutazioni e di una proposta di quelle irrinunciabili sarebbe finito uno dei big della Serie A, e arrivano sviluppi su una prima risposta netta.

Secondo TyC Sports, dall’Arabia Saudita avrebbero messo gli occhi su Lautaro Martinez, e circolano già le cifre di un contratto faraonico proposto all’argentino. L’agente avrebbe incassato una proposta quadriennale per il “Toro”, da circa 240 milioni di euro per strapparlo all’Inter.

Lautaro Martinez, clamorosa offerta all’Inter (LaPresse) – stopandgoal.net

La risposta in arrivo dall’attaccante sarebbe stata perentoria. Secondo il giornalista Cesar Luis Merlo, Lautaro non avrebbe mostrato interesse per l’eventuale passaggio in Arabia, e avrebbe chiuso la porta. Per questo motivo non ci sarebbero stati contatti con il club nerazzurro e non esiste una vera e propria cifra per l’eventuale trasferimento. La notizia trova conferma su molti tabloid e si arricchisce di un dettaglio interessante.

Nei prossimi giorni dall’Arabia potrebbero lanciare un assalto a cifre ancora più alte, una sorta di ultima proposta per tentare di convincere il calciatore e i nerazzurri, al momento decisi a rifiutare ogni tipo di contatto per un calciatore destinato ad indossare la fascia da capitano e ormai uomo simbolo del club.

Francesco Palermo

Recent Posts

Caso plusvalenze, il Napoli rischia qualcosa per il caso Osimhen?

​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…

1 giorno ago

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: tanti indisponibili da ambo le parti

Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…

2 giorni ago

Con chi ce l’ha Chico Conceicao? Juventus, Porto o…

Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…

3 giorni ago

Perin fuori dai convocati di Roma-Juventus, è polemica

La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…

4 giorni ago

Thomas Muller occasione low cost? Le sue parole

Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…

5 giorni ago

Hummels si ritira, la stagione alla Roma l’ultima della carriera

Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…

6 giorni ago