In casa Inter è arrivata una brutta notizia nel pomeriggio di oggi: infortunio Cuadrado, infatti, rappresenta una ricaduta ed un duro colpo per Simone Inzaghi. Le ultime notizie circa i tempi di recupero poi rappresentano una nuova batosta, dal momento che lo stop è più lungo del previsto. Vediamo le ultime notizie in tal senso.
All’orizzonte, una volta che ci saremo lasciati alle spalle questa sosta per le Nazionali, tutti i top club italiani sono attesi da un autentico tour de force. Oltre alla Serie A, infatti, torna a fare la voce grossa anche la UEFA Champions League che rappresenta una preoccupazione non di poco conto. Per affrontare una situazione simile restando competitivi, ovviamente, è di capitale importanza avere a disposizione quanti più uomini possibili. Per questo motivo in casa Inter è arrivato un duro colpo per Simone Inzaghi, che ha nuovamente perso per infortunio Juan Cuadrado. Le ultime notizie anche circa i tempi di recupero sono ancora più allarmanti e rappresentano un duro colpo.
Inter, nuova ricaduta per il colombiano
In vista di questo tour de force che c’è all’orizzonte per l’Inter non arrivano buone notizie. Il Nazionale colombiano, infatti, Juan Cuadrado ha accusato un riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine d’Achille sinistro. Sarà sicuramente out contro il Torino, ma non sarà l’unica partita in cui sarà fuori.
Le sue condizioni, infatti, come raccontato dalla “Gazzetta dello Sport” nella sua edizione online, saranno valutate la prossima settimana ma l’ex Juventus è fortemente a rischio anche per il match di UEFA Champions League contro il Salisburgo. Insomma, in termini di turnover si dovrà fare di necessità virtù.
Infortunio Cuadrado, le ultime sui tempi di recupero
Arrivato a parametro zero dalla Juventus nell’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle, Juan Cuadrado fin qui ha faticato a trovare spazio per i tanti piccoli infortuni che lo hanno falcidiato. Adesso questo nuovo stop, stando a quanto raccontato da Gazzetta dello Sport, lo mette fortemente a rischio anche in vista dell’impegno di UEFA Champions League contro il Salisburgo. L’Inter, e nello specifico Simone Inzaghi, dovrà quindi necessariamente chiedere gli straordinari a Denzel Dumfries, che dopo gli impegni con la Nazionale dovrà giocare sia contro il Torino che poi nella massima competizione europea.