Brutte notizie per l’Inter: ecco le ultimissime riguardo la probabile formazione che scenderà in campo contro la Roma. Inzaghi deve fare a meno di un big.
Il giocatore dell’Inter rischia di saltare la gara contro la Roma. E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva dalla Pinetina riguardo l’infortunio del calciatore che quest’oggi non si è allenato con il resto della squadra. Problema non di poco conto per l’allenatore che in vista della gara contro i giallorossi di domenica dovrà fare altre scelte di formazione.
Domenica l’Inter è attesa da una partita molto importante: il big match contro la Roma, in programma alle ore 18, sarà fondamentale per i nerazzurri che vogliono vincere per mantenere il primato in classifica in Serie A. Di fronte ci sarà Lukaku che sarà accolto in maniera del tutto “speciale” a San Siro con i tifosi pronti a subissarlo di fischi. Intanto, da Appiano Gentile arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni di alcuni infortunati: ecco le ultimissime sulla probabile formazione dell’Inter.
La vittoria di martedì in Champions League ha confermato l’ottimo stato di forma della squadra nerazzurra che si presenta nel migliore dei modi all’appuntamento di domenica contro la Roma. Sfida importante, quella contro i giallorossi, che segnerà il destino dell’Inter in classifica. Intanto, per Simone Inzaghi non arrivano buone notizie dall’infermeria con un nuovo infortunio che rischia di rovinare i piani del tecnico.
Arrivato la scorsa estate con il ruolo di vice Dumfries, fino a questo momento Juan Cuadrado non ha trovato la giusta continuità. Il calciatore colombiano si è fermato di nuovo a causa di una infiammazione al tendine achilleo. Un problema, questo, che tormenta l’ex Juve da alcune settimane.
Ecco perché Cuadrado non sarà a disposizione domenica contro la Roma. Secondo quanto riportato da tmw, il calciatore continuerà a lavorare a parte per tornare a disposizione il prima possibile con la squadra. Intanto, anche da parte di Arnautovic non arrivano buone notizie.
Non solo Cuadrado, per Inter Roma confermata anche l’indisponibilità di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, infortunatosi alcune settimane fa nel corso della gara contro l’Empoli, sperava di tornare a disposizione e invece dovrà rinunciare anche al big match di San Siro. Il suo recupero, adesso, è previsto per metà novembre. La speranza di Inzaghi è riavere a disposizione entrambi il prima possibile, in modo da effettuare quelle rotazioni necessarie utili per mantenere al top, sotto il punto di vista fisico, la squadra.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…