Dopo il successo in Champions League, l’Inter è subito tornata in campo per preparare il match contro la Roma. Per Inzaghi, però, c’è una brutta notizia dall’infermeria.
L’Inter in campionato è ritornata in testa ed ora deve dare continuità ai risultati. Farlo contro la Roma non è assolutamente dei compiti più facili considerando che Mourinho proverà in tutti i modi di provare a cambiare le sorti del match.
Ma Inzaghi per quella sfida dovrà rinunciare ad un suo giocatore. Il calciatore dell’Inter, infatti, non si è allenato con la squadra e a questo punto sembra essere impossibile il suo recupero per la sfida contro la Roma dall’infortunio. Naturalmente i dubbi definitivi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida.
Inter: ancora un infortunio, niente Roma
La sfida contro la Roma rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. Da una parte ci sono i giallorossi che con un successo rientrerebbero a tutti gli effetti nella lotta per lo Scudetto. Dall’altra i nerazzurri vogliono continuare il momento positivo e, soprattutto, allontanare una delle possibili rivali per il titolo. Naturalmente per farlo c’è bisogno di poter contare su tutta la rosa. Dall’infermeria, però, non arrivano assolutamente delle buone notizie.
Secondo quanto riferito da FcInterNews.it, l’Inter affronterà la Roma quasi certamente senza l’infortunato Cuadrado. Il colombiano non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi e a questo punto sembra essere molto difficile il suo recupero per i giallorossi. Naturalmente i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore in base alle condizioni.
Per il momento, però, sembra essere possibile immaginare un suo ritorno in campo già in questo weekend. Inzaghi spera di poterlo recuperare il prima possibile il giocatore per averlo a disposizione e riuscire a far ruotare di più la rosa. Ma per il momento certezze non le abbiamo e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Inter: Cuadrado ancora out contro la Roma
Niente Inter–Roma, quindi, per Cuadrado. Il calciatore è ancora out per l’infortunio e non rientrerà a disposizione del proprio tecnico in questa giornata. Vedremo se già ad inizio settimana prossima potrà rientrare con il gruppo oppure si dovrà aspettare ancora un po’ prima di rivederlo in campo. Si tratta sicuramente di una assenza importante.