Inter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Berede+di+Gosens%3A+il+nome+che+piace+a+Inzaghi
stopandgoalnet
/articolo/inter-ce-lerede-di-gosens-il-nome-che-piace-a-inzaghi/1812/amp/
Calciomercato

Inter, c’è l’erede di Gosens: il nome che piace a Inzaghi

L’Inter sta lavorando per le cessioni. Marotta è impegnato con le vendite e sulla lista dei partenti c’è anche Gosens. I nerazzurri hanno già trovato il sostituto

Superata da un po’ la delusione per la sconfitta in finale di Champions League per l’Inter è tempo di lavorare per costruire la rosa del futuro. Marotta ha piazzato il colpo Thuram strappandolo al Milan. Il francese è atterrato qualche giorno fa a Milano e ha firmato il contratto per i prossimi 5 anni.

È l’ennesimo colpo a zero firmato dall’ex direttore della Juventus. Adesso dovrà lavorare sulle cessioni per cercare di sbloccare il mercato. Sul tavolo ci sono sempre quelle di Onana e Brozovic.

Gosens lascia l’Inter – Stopandgoal.net – (foto ANSA)

Il primo piace moltissimo al Manchester United che è disposto a offrire oltre 50 milioni, mentre il secondo potrebbe andare in Arabia. Oltre a loro c’è anche la situazione legata a Robin Gosens. L’ex Atalanta ha deluso le aspettative da quando è stato acquistato e nella passata stagione ha gioco poco anche a causa di alcuni problemi fisici. A Bergamo era totalmente un altro giocatore e sulla fascia sinistra ha trovato poco spazio.

Dimarco è il vero padrone di quella porzione di campo e il tedesco può salutare Milano e tornare in Germania, garantendo all’Inter qualche fondo utile per portare avanti il mercato. A partire proprio dal posto che lascerebbe vacante Gosens, ovvero – allo stato dei fatti – quello di alternativa a Dimarco.

Gosens pronto a salutare l’Inter: ecco il sostituto scelto dai nerazzurri

L’Inter vuole far partire Robin Gosens. L’esterno tedesco a bilancio il 30 giugno peserà circa 17 milioni di euro e i nerazzurri per registrare una plusvalenza chiedono una cifra tra i 20 e i 25 milioni. Lo stipendio dell’ex Atalanta è di 3,2 milioni ed è questa la cifra che spaventa le pretendenti.

Su di lui c’è l’interesse di due squadre della Bundesliga: l’Union Berlino e il Wolfsburg. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com negli ultimi giorni si sono registrati degli interessamenti anche dalla Premier League col Bournemouth in prima fila. Marotta ha fissato il prezzo e spera di chiudere al più presto la cessione e intanto si lavora per il sostituto.

L’Inter vuole Carlos Augusto- Stopandgoal.net – (foto ANSA)

L’obiettivo numero è Carlos Augusto del Monza. Il brasiliano è stato tra i protagonisti della prima storica stagione in Serie A della squadra lombarda. La richiesta è alta (20 milioni) ma i buonissimi rapporti tra Marotta e Galliani potrebbero agevolare la trattativa.

Sul tavolo anche la possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare l’esborso cash per Carlos Augusto: il nome può essere quello di Stefano Sensi, la scorsa stagione in prestito proprio al Monza dall’Inter. Il centrocampista piace molto a Palladino e potrebbe rimanere.

Daniele Aloisi

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

6 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

6 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

6 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

6 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

6 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

6 giorni ago