Il calciomercato estivo si è concluso da poco e sono state tante le notizie spuntate fuori per quanto riguarda l’addio di alcuni giocatori e la conferma, anche in casa Inter.
Nelle ultime ore sono spuntate fuori delle dichiarazioni importanti da parte del giocatore che ha voluto svelare quanto venuto fuori in merito a delle situazioni di mercato dei mesi scorsi.
Adesso è tutto più chiaro riguardo quello che sarà il futuro del giocatore con la società nerazzurra. Perché la decisione è arrivata per provare a dare sicurezza per i prossimi anni.
Inter: addio Asllani, la confessione
Sono arrivate le parole di Kristjan Asllani che ha parlato dal ritiro dell’Albania all’emittente Klan Tv riguardo quella che è stata la sua situazione con l’Inter in questi mesi. Il giocatore ha svelato che sarebbe potuto andar via, ma alla fine dopo un colloquio con la socità è tutto rientrato: “Avete letto anche dai media italiani. C’era la possibilità del prestito, ma dopo aver parlato con la società sono rimasto all’Inter. Che è il mio grande sogno”.