Inter%2C+altra+tegola+Inzaghi%3A+distrazione+muscolare%2C+svelata+la+data+del+rientro
stopandgoalnet
/articolo/inter-altra-tegola-inzaghi-distrazione-muscolare-svelata-la-data-del-rientro/18164/amp/
Categories: News

Inter, altra tegola Inzaghi: distrazione muscolare, svelata la data del rientro

Aggiornamenti riguardo i tempi di recupero del calciatore dell’Inter che ha riportato una distrazione muscolare.

Ultimissime sull’Inter: l’annuncio arriva a seguito del 2-2 di ieri, in casa contro il Bologna. Il secondo passo falso a San Siro, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Adesso c’è un’altra tegola per l’allenatore dei nerazzurri che deve fare i conti con l’infermeria che continua a riempirsi. Questa pausa per le Nazionali servirà a recuperare qualche elemento, ecco nuovi aggiornamenti relativi ai tempi di recupero del calciatore: c’è la data riguardo il suo rientro in campo con l’Inter.

Infortunio Inter, svelati i tempi di recupero (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Arrivano delle importanti notizie per l’Inter con Inzaghi che, al rientro dalla pausa per le Nazionali, dovrà affrontare un vero e proprio tour de force fra campionato e Champions League. Situazione non facile per l’allenatore che deve bravo a gestire le forze della rosa a sua disposizione. In questo momento, manca qualcosa soprattutto in avanti con alcune defezioni che hanno compromesso il lavoro del tecnico che ha dovuto fare delle rinunce. Ecco nuovi aggiornamenti in merito a questo infortunio: il calciatore ha riportato una distrazione muscolare, ecco quando tornerà a disposizione con la squadra.

Infortunio Inter, nuova tegola per Inzaghi? Ecco quando tornerà a disposizione

Il 2-2 di ieri ha aperto un dibattito all’interno dello staff tecnico dell’Inter. C’è un problema all’interno della rosa: riguardo il reparto offensivo. Nel prossimo mercato di gennaio 2024, la società interverrà e proverà a puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nel frattempo, da qui a dicembre, il tecnico dovrà gestire al meglio i suoi giocatori.

Dovrà inventarsi qualcosa soprattutto in avanti, considerato l’infortunio di Marko Arnautovic. Ecco perché l’assenza di ieri del giocatore austriaco s’è fatta sentire eccome con la squadra che, nel momento clou della partita, non aveva attaccanti a disposizione in panchina da schierare in campo per l’assalto finale. Una situazione inusuale che ha spinto Inzaghi a fare delle riflessioni riguardo il mercato in entrata.

Dopo Bologna, interrogato su questo argomento, Simone Inzaghi ha escluso l’arrivo di un attaccante svincolato. Il tecnico ha rassicurato i tifosi riguardo l’infortunio di Marko Arnautovic che rientrerà il prima possibile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport”, Inzaghi spera avere a disposizione con l’Inter sè Marko Arnautovic in un big match.

Rientro di Marko Arnautovic, ultime notizie Inter (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Arnautovic quando torna con l’Inter? C’è la data del rientro

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo la sosta dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale riguardo il recupero di Marko Arnautovic che può tornare a disposizione per la gara in programma il prossimo 4 novembre al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. E’ questa, dunque, la bella notizia per Simone Inzaghi che potrà contare sulla fisicità dell’austriaco, out dopo un problema accusato contro l’Empoli.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

1 giorno ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

2 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

2 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

2 giorni ago