Annuncio riguardo le condizioni fisiche del giocatore che ha dovuto saltare l’amichevole di quest’oggi. C’è l’annuncio riguardo le sue condizioni.
Preoccupazione e ansia per l’allenatore che dovrà valutare nelle prossime ore lo stato di salute del suo calciatore. A causa di un guaio fisico ha dovuto saltare la sfida amichevole, un problema non di poco conto visto che si avvicina l’inizio del campionato. Intanto, dal calciomercato non arrivano notizie positive: adesso il tecnico dovrà gestire questa situazione e trovare eventuali alternative.
Si avvicina l’avvio del campionato di Serie A 2023-2024. Le società si stanno preparando con amichevoli in giro per l’Europa. Numerosi club, in questa prima domenica d’agosto, sono scesi in campo per valutare la preparazione. Gli allenatori hanno ricevuto segnali positivi ed altri negativi: come sempre il campo è il giudice imparziale. Intanto, molti giocatori si sono fermati alcuni per scopo precauzionale. Le loro condizioni andranno valutate nelle prossime ore: ecco le ultimissime in merito all’attaccante che ha saltato l’amichevole di quest’oggi della sua squadra.
Arriva l’annuncio in merito a questo stop che ha messo ko il giocatore. Nelle prossime ore si capirà meglio in merito alle sue condizioni, c’è preoccupazione per l’allenatore che dovrà gestire al meglio questa situazione.
Dal mercato non arrivano buone notizie con il tecnico che attende aggiornamenti soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Intanto, quest’oggi s’è fermato l’attaccante che ha dovuto saltare l’amichevole pre campionato. Uno stop improvviso che getta ombre anche sugli eventuali tempi di recupero. Le prossime ore saranno decisive per capire meglio le sue condizioni.
Il Torino ha perso per infortunio Sanabria che ha saltato l’amichevole contro il Reims.
Sconfitta per 2-1 contro il Reims per il Torino. Ma la notizia negativa è l’infortunio di Sanabria che ha dovuto saltare questo matcha a causa di un affaticamento muscolare. Al suo posto Pellegri che ha giocato dall’inizio. Le prossime ore saranno decisive per il capire le reali condizioni fisiche del calciatore. Juric è in attesa di risposte anche per quanto riguarda lo stato di salute di Demba Seck, che è uscito al 33′ per un problema alla spalla sinistra, e Samuele Ricci che ha subito un pestone. La situazione andrà monitorata con calma con Juric che aspetta rinforzi dalla società soprattutto sulla trequarti. La prossima settimana sarà decisiva con Cairo a lavoro per regalare qualche altro rinforzo di qualità al suo allenatore, prima dell’avvio della nuova stagione.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…