Ultime notizie Juventus, c’è un nuovo infortunio: Allegri spiazzato, lo manda subito in Italia per degli accertamenti.
Prima nota negativa della stagione juventina. C’è l’annuncio riguardo l’infortunio del giocatore che tornerà subito in Italia per svolgere degli esami. Solo dopo si capiranno i tempi di recupero del calciatore che, intanto, salterà le amichevoli negli States della Juventus contro Milan e Real Madrid.
Nuove indiscrezioni riguardo lo stop del calciatore che è stato costretto a lasciare il ritiro americano della Juventus. Nelle prossime ore farà ritorno in Italia per svolgere degli accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema. Una situazione da monitorare anche per Cristiano Giuntoli che, in caso di lungo stop, dovrà intervenire sul mercato per trovare un sostituto all’altezza.
Infortunio Juventus, l’annuncio: ecco le sue condizioni
Il giocatore lascia la tourneé della Juventus negli Stati Uniti per tornare in Italia. L’infortunio ha messo ko il giocatore che adesso si sottoporrà a degli accertamenti e inizierà il suo percorso di recupero.
C’è attesa in casa Juve riguardo le condizioni fisiche del centrocampista che ha lasciato il ritiro americano a causa di un problema muscolare. Il giocatore salterà le due amichevoli dei bianconeri contro Milan e Real Madrid.
Non ci sono buone notizie per la Juventus: c’è l’annuncio riguardo l’infortunio del centrocampista Nicolò Rovella.
Infortunio Rovella Juventus, Giuntoli accelera per il centrocampista
Non sono chiare le condizioni fisiche di Rovella, che ha lasciato il ritiro della Juventus negli Stati Uniti per tornare in Italia a causa di questo guaio muscolare. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti che chiariranno i tempi di recupero. Intanto, Giuntoli accelera per quanto riguarda l’acquisto di un centrocampista. Kessie resta sempre in pole anche se l’ex Milan non è del tutto convinto della destinazione e del progetto tecnico bianconero. Ecco perché il ds cerca anche delle alternative all’ivoriano, gradite anche a Max Allegri.