A fronte dell’ennesimo infortunio della stagione l’allenatore potrebbe fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori in Milan-PSG. La sfida di Champions di martedì prossimo sarà decisiva per gli equilibri del girone F, e non avere a disposizione un pilastro come il calciatore in questione potrebbe rappresentare un problema non indifferente, a fronte anche delle poche alternative a disposizione per l’infermeria piena.
Nelle prossime ore le condizioni del giocatore verranno rivalutate dallo staff medico del club con degli ulteriori accertamenti in merito, ma la sua assenza domani in campionato la dice lunga sulla gravità dell’infortunio che lo avrebbe colpito. Non resta dunque che attendere per capire cosa ne sarà del giocatore.
Brutte notizie arrivano dall’infermeria in vista della delicata e decisiva sfida di Champions League che vedrà in quel di San Siro il Milan di Stefano Pioli affrontare nuovamente il Paris Saint Germain di Luis Enrique. Entrambe le squadre punteranno ovviamente alla vittoria, ma le infermerie piene faranno sì che la sfida perderà alcuni dei suoi possibili protagonisti, l’ultimo dei quali aggiuntosi alla lista degli indisponibili proprio nel corso delle scorse ore.
Nella diramazione dei convocati per la sfida di campionato di domani, infatti, l’allenatore ha escluso uno dei pilastri della sua formazione, fermatosi per un problema fisico che non solo stravolge i suoi piani in vista della partita ma che soprattutto preoccupa, e non poco, lo staff medico del club. Le condizioni del giocatore verranno ovviamente rivalutate nel corso delle prossime ore, come anticipato, ma è inevitabile che qualche dubbio in vista della super sfida di Champions sia sorto.
Stando dunque a quanto riporto da TMW, il Paris Saint Germain ha perso per infortunio anche il capitano Mariquinhos, che infatti domani salterà la sfida di Ligue 1 contro il Brest. Per Les Parisien si tratta di una vera e propria ecatombe, considerata l’infermeria sempre più piena.
L’infermeria del PSG continua a riempiersi, con Marquinhos che è solo l’ultimo della lunga lista di indisponibili per Luis Enrique. Stando a quanto riportato dai media francesi, però, l’assenza di domani del centrale brasiliano non dovrebbe preoccupare più di tanto, considerato il fatto che è stato lasciato a casa dallo spagnolo solo a scopo precauzionale.
Per Marquinhos si tratta infatti di un semplice problema agli adduttori, nessuna lesione o questioni più gravi. L’ex Roma potrebbe dunque tornare a disposizione o già alla prossima di Ligue 1 o direttamente contro il Milan, in una sfida da dentro o fuori.
Marquinhos è solo l’ultimo dei giocatori indisponibili in casa PSG. Oltre al centrale brasiliano, infatti, Luis Enrique dovrà ancora fare a meno per diverso tempo di Kurzawa, out per febbre, Keylor Navas, out per problemi alla schiena, Asensio, Kimpembe e Nuno Mendes, alle prese col loro programma di riabilitazione.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…