Svelate le condizioni sull’infortunio del titolarissimo, il club di Serie A costretto a rinunciare al suo impiego.
Nel corso del pre-partita è stata infatti annunciata l’esclusione nel delicatissimo match che riguarda uno dei club in Serie A, chiamato a una reazione immediata a causa della posizione in graduatoria che non sta rispecchiando le aspettative stagionali.
In campo ci va nel corso di questa giornata la squadra bianconera che, poco prima del match, ha dovuto fare a meno di uno dei titolari a causa di un infortunio di natura muscolare. Spiegate, proprio nel corso del pre-partita, le reali condizioni del calciatore.
La Serie A scende in campo anche oggi, dopo il ricco week-end di partite della nona giornata, cominciata con l’anticipo di Hellas Verona-Napoli e che ha trovato suo termine nella giornata di ieri, con la sfida vinta dalla Juventus in casa del Milan, per la rete di Locatelli al sessantesimo circa.
Oggi però vanno in scena altri due importanti match, uno tra questi il derby toscano, l’altra partita è Udinese-Lecce che si gioca alle 18 e 30.
Poco prima della partita tra Udinese e Lecce, il tecnico Sottil ha dovuto fare i conti con l’infortunio di uno dei suoi titolari. Tra i bianconeri, dunque, un’assenza importante. E quelle che seguono, sono le notizie che sono filtrate sulle sue condizioni.
Fuori dalle scelte di Sottil, l’infortunio muscolare costringe Lovric al forfait nel delicato match contro il Lecce, con i friulani chiamati a risalire in classifica.
Nel corso del pre-partita e i colleghi di Fantacalcio, hanno svelato il motivo dell’assenza del calciatore dell’Udinese che, per un problema muscolare che dovrebbe essere legato ad un affaticamento muscolare – tutto sarà chiarito solo dagli esami strumentali che sosterrà il calciatore -, non potrà essere a disposizione del match odierno. Spera, il suo allenatore, che si tratti effettivamente solo di un problema temporaneo.
Quelle che seguono, sono le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce, match nel quale non sarà protagonista Lovric. Ecc le scelte di Sottil e di D’Aversa.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Success. Allenatore: Sottil.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…