Ci sono aggiornamenti in casa Genoa riguardo quelli che sono le condizioni di Mateo Retegui che ha dovuto affrontare un infortunio lungo e ora ci sono i tempi di recupero per il suo rientro.
Il calciatore ha dovuto fare i conti con alcuni momenti no in questo inizio di stagione nonostante un grande impatto in Serie A. Perché ci sono stati dei problemi a livello di condizione fisica del giocatore.
Arrivano delle novità importanti per quella che è l’attuale situazione del giocatore che è pronto ad una nuova sfida dopo quasi un mese di stop.
Il giocatore si è infortunato e ha dovuto saltare le ultime due partite di campionato. Per fortuna del Genoa di mezzo c’è stata la sosta Nazionali, per questo motivo non si è sentita più di tanto l’assenza del giocatore da un punto di vista di partite giocate. Solo due le assenze per Retegui dove il club ligure ha avuto a che fare con squadre come Milan e Atalanta e sono arrivate due sconfitte.
3 gol in 7 partite per Retegui in Serie A gol Genoa quest’anno e nelle ultime due sfide il club non è riuscito mai a segnare. Intanto, ora ci sono novità importanti che riguardano Gilardino che è pronto a riabbracciare il giocatore che potrebbe tornare da un momento all’altro in rosa.
Nella giornata di martedì Mateo Retegui è tornato ad allenarsi in gruppo dopo 23 giorni di assenza. L’obiettivo del club ligure è quello di provarlo a portare almeno in panchina venerdì nella partita scontro salvezza contro la Salernitana. Il Genoa è pronto a fare i conti con una squadra rivale e si proverà a recuperare il giocatore per la prossima partita.
Infatti, è proprio in Genoa Salernitana che si spera di avere a disposizione Retegui che però non sembra pronto per giocare dal primo minuto. Il rientro del giocatore però è fissato per questa partita, salvo sorprese.
La partita Genoa Salernitana può essere quella giusta per vedere Retegui di nuovo in campo ma a partita in corso. Alberto Gilardino è pronto a scegliere una formazione simile alle ultime due partite per la prossima gara e poi manderà in campo il proprio bomber per farlo riprendere confidenza con una gara ufficiale.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…