Ci sono aggiornamenti in casa Genoa riguardo quelli che sono le condizioni di Mateo Retegui che ha dovuto affrontare un infortunio lungo e ora ci sono i tempi di recupero per il suo rientro.
Il calciatore ha dovuto fare i conti con alcuni momenti no in questo inizio di stagione nonostante un grande impatto in Serie A. Perché ci sono stati dei problemi a livello di condizione fisica del giocatore.
Arrivano delle novità importanti per quella che è l’attuale situazione del giocatore che è pronto ad una nuova sfida dopo quasi un mese di stop.
Il giocatore si è infortunato e ha dovuto saltare le ultime due partite di campionato. Per fortuna del Genoa di mezzo c’è stata la sosta Nazionali, per questo motivo non si è sentita più di tanto l’assenza del giocatore da un punto di vista di partite giocate. Solo due le assenze per Retegui dove il club ligure ha avuto a che fare con squadre come Milan e Atalanta e sono arrivate due sconfitte.
3 gol in 7 partite per Retegui in Serie A gol Genoa quest’anno e nelle ultime due sfide il club non è riuscito mai a segnare. Intanto, ora ci sono novità importanti che riguardano Gilardino che è pronto a riabbracciare il giocatore che potrebbe tornare da un momento all’altro in rosa.
Nella giornata di martedì Mateo Retegui è tornato ad allenarsi in gruppo dopo 23 giorni di assenza. L’obiettivo del club ligure è quello di provarlo a portare almeno in panchina venerdì nella partita scontro salvezza contro la Salernitana. Il Genoa è pronto a fare i conti con una squadra rivale e si proverà a recuperare il giocatore per la prossima partita.
Infatti, è proprio in Genoa Salernitana che si spera di avere a disposizione Retegui che però non sembra pronto per giocare dal primo minuto. Il rientro del giocatore però è fissato per questa partita, salvo sorprese.
La partita Genoa Salernitana può essere quella giusta per vedere Retegui di nuovo in campo ma a partita in corso. Alberto Gilardino è pronto a scegliere una formazione simile alle ultime due partite per la prossima gara e poi manderà in campo il proprio bomber per farlo riprendere confidenza con una gara ufficiale.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…