Non arrivano buone notizie per il Napoli di Rudi Garcia e i suoi tifosi azzurri. Perché alla vigilia di una partita molto importante è arrivato il ko in allenamento di un top player che si è infortunato.
Situazione difficile per la squadra che ora dovrà trovare un modo per correre ai ripari, perché il talento sicuramente non ci sarà per le prossime partite ed è in forte dubbio ora il suo rientro.
Da capire quanti giorni dovranno passare prima di tornare a lavorare con il resto della squadra. Intanto, c’è il comunicato ufficiale della SSC Napoli che chiarisce tutto sulle sue condizioni.
Si è svolta in queste ora la seduta mattutina per il Napoli al solito centro sportivo del club azzurro che è l’SSCN Konami Training Center. Un momento difficile è accaduto questa mattina, quando l’ultimo allenamento pre partenza degli azzurri, c’è stato un giocatore che si è infortunato. Gli azzurri che faranno il loro esordio da campioni d’Italia in campionato domani 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe alle ore 18.30, dovranno fare a meno di uno dei migliori giocatori che è stato decisivo la passata stagione.
Per la prima giornata della Serie A 2023/24 non ci sarà con il resto della squadra un giocatore che si è infortunato in allenamento e ora bisognerà capire condizioni e tempi di recupero. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico e a questo non ha preso parte Kvaratskhelia che ha svolto solo parte del lavoro in gruppo e poi lavoro personalizzato per quello che è stato un infortunio in allenamento.
Si tratta di un affaticamento muscolare per Kvaratskhelia che però non prenderà parte alla trasferta di Frosinone come comunicato stesso dalla SSC Napoli.
Non giocherà Frosinone Napoli Kvaratskhelia che sarà sostituito da un altro giocatore di qualità tra Elmas e Raspadori. L’infortunio dell’attaccante georgiano non gli permettere di scenderà in campo la prima di campionato ma bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero.
E’ probabile che il giocatore recuperi per la prossima giornata, la seconda, quella che si giocherà allo stadio Maradona tra Napoli e Sassuolo. Kvaratskhelia vuole rientrare e recuperare dall’infortunio. Presto aggiornamenti dall’allenatore.
Rudi Garcia parlerà in conferenza stampa e dirà la sua sulle condizioni e i tempi di recupero dell’infortunato Kvaratskhelia.
Aggiornamento 12.30 – L’allenatore del Napoli ha svelato che per le condizioni di Kvaratskhelia c’è soltanto grande preoccupazione per l’infortunio.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…