L’infortunio di Ciro Immobile tiene in ansia la Lazio e Maurizio Sarri che vorrebbe ritrovare il suo bomber: ecco l’esito degli esami.
L’attaccante biancoceleste sta vivendo un inizio di stagione estremamente complicato a causa dei gol che non arrivano e di difficoltà interne allo spogliatoio che sembrano difficili da superare. Con Maurizio Sarri, però, il rapporto sembra essere sempre molto schietto e sincero e dopo la sosta ci sarà un chiarimento per rimettersi all’opera l’uno accanto all’altro per tirare fuori il meglio dal bomber.
Il periodo complesso di Ciro Immobile corrisponde anche con quello legato alle sue condizioni fisiche. Sin da inizio stagione non è al top e si è dovuto fermare anche prima della sosta di ottobre per un nuovo infortunio.
Lazio in ansia: infortunio Immobile, le ultime
La Lazio di Maurizio Sarri ha perso Ciro Immobile per infortunio. Già contro l’Atalanta ha dato forfait e lo stesso, ovviamente, ha fatto con la Nazionale italiana, di cui è capitano. Contro i bergamaschi, però, la sua assenza non è pesata grazie all’ottima prova di Taty Castellanos che ha saputo mettersi in mostra con una partita di altissimo livello.
La prestazione di Castellanos, però, non può lasciare i tifosi della Lazio indifferenti di fronte alle condizioni di Ciro Immobile. Il suo infortunio è sembrato abbastanza serio e lo staff medico si è preoccupato molto.
Nelle ultime ore ha svolto gli esami clinici del caso per capire la reale entità dell’infortunio e studiare al meglio i tempi di recupero.
Infortunio Immobile: ecco l’esito degli esami
Ciro Immobile è out per infortunio. L’attaccante biancoceleste ha sofferto un problema muscolare in queste ultime settimane di campionato che lo hanno tenuto fuori dai giochi con molta sofferenza.
La risposta dagli esami strumentali di Ciro Immobile è finalmente arrivata e tranquillizza, per quanto possibile, sia il calciatore che Sarri. Oggi farà nuovi test definitivi per poi capire se potrà tornare ad allenarsi al 100% con il resto del gruppo.
Per Ciro Immobile non c’è lesione ai flessori. Ora il bomber della Lazio e della Nazionale aspetta il via libera per esserci con il Sassuolo.
Immobile in campo contro il Sassuolo?
Ciro Immobile può tornare ad allenarsi con il gruppo in questa settimana. Se i test che effettuerà oggi a Formello saranno positivi, allora tornerà regolarmente con la squadra e potrebbe essere convocabile per la sfida contro il Sassuolo.
Toccherà poi a Maurizio Sarri capire se potrà essere in campo da titolare o se si accomoderà in panchina per poi giocare una mezz’ora per testare effettivamente i muscoli. La speranza della Lazio è che possa tornare in splendida forma, mettersi alle spalle le polemiche e tornare a far gol come ha sempre fatto.